Buongiorno, sono Rosa e gestisco per conto di mio marito l appartamento " Don Peppino". Siamo agli inizi. Le prime prenotazioni mi hanno dato molta soddisfazione.

Giuseppe1765
Level 2
Canale, Italy

Buongiorno, sono Rosa e gestisco per conto di mio marito l appartamento " Don Peppino". Siamo agli inizi. Le prime prenotazioni mi hanno dato molta soddisfazione.

Accetto consigli su come ottimizzare il mio annuncio.  Grazie

5 Risposte 5
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Giuseppe1765 

 

Ciao Rosa, benvenuta nel Community Forum! 

 

Quali aspetti del tuo annuncio vorresti ottimizzare? CI sta qualcosa di specifico del quale sei incerta? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Giuseppe1765
Level 2
Canale, Italy

Non saprei bene, mi servirebbe che qualcuno guardi l annuncio,  e vedere se posso migliorare foto e comunicazione. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Giuseppe1765 , 

 

provo a chiedere un parere dei nostri host più esperti ! 

 

@Andrea6232 , @Arianna49 , @Angela1056 , @Ermanno8  , @Ezia0 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Arianna49
Level 10
Rome, Italy

ciao @Giuseppe1765 ho visto il tuo annuncio e mi sembra tutto ok, consiglio di ordinare un pochino le foto, considera che le prime 4 sono quelle più in evidenza in copertina. Poi se posso permettermi: manca il codice regionale dell'alloggio e nelle regole consiglio assolutamente di menzionare l'obbligo di fornire i documenti al check in, per la registrazione obbligatoria su Alloggiatiweb (a tal proposito ho appena letto un post di un ospite che si è rifiutato di soggiornare perchè l'host non l'aveva informato della richiesta dei documenti), quindi per correttezza e per non avere problemi all'ultimo minuto, consiglio assolutamente di scriverlo. P.S. nella lista dei servizi mancano da spuntare gli ESSENZIALI (che sarebbero biancheria, sapone e carta igienica). 

Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno