CERCASI Co-Host Milano

Martina1189
Level 1

CERCASI Co-Host Milano

Buongiorno a tutti, cerco Co-Host a Milano.

Grazie

Martina

13 Risposte 13
Claudia3652
Level 2
Milan, Italy

Ciao Martina, chiamami e vediamo se posso aiutarti [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]


claudia

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Claudia3652 

 

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.

 

Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto. 

 

Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza

 

A presto,

Benedetta

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Claudia3652
Level 2
Milan, Italy

Hai perfettamente ragione. Perdonami e grazie per le informazioni. 

Nicolò-E-Sara0
Level 6
Milan, Italy

Buongiorno @Martina1189 

Siamo Nicolò e Sara , siamo co-host e owner diretti. Le scrivo la mail in privato

Ci contatti tramite uno dei nostri alloggi 

https://www.airbnb.it/users/show/427185942

Mcdue-Homes0
Level 2
Azzano San Paolo, Italy

buongiorno Martina sarei interessato possiamo rimanere in contatto attraverso uno dei miei annunci. Federico

Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Ciao Martina in che zona cerchi io gestisco appartamenti in zona Porta Venezia/Loreto.aspetto una tua risposta.grazie buona giornata 

Ilaria-E-Andrea0
Level 2
Milan, Italy

ciao martina,

sono una property manager, se ti fa piacere scrivimi in privato per la gestione del tuo appartamento a 360 gradi!

 

 

A presto

Ilaria

Anna8497
Level 2
Milan, Italy

Ciao Martina in che zona hai alloggio? Se vuoi posso aiutarti in zona p.zza napoli, tortona, corso Genova. Fammi sapere. Anna

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Martina1189  ti evidenzio i commenti di @Ilaria-E-Andrea0  e @Anna8497  con la @ potete taggare le persone e questo da più visibilità al vostro post 🙂 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Victoria2079
Level 2

Buonasera Martina, se ha bisogno di qualche informazione e fare una chiacchierata per valutare il tutto mi scriva pure in privato. Grazie!

Sara9826
Level 1

Ciao Martina! 
Mi chiamo Sara e sarei interessata alla tua offerta. Ritengo di essere una ragazza precisa e meticolosa, oltre che ad avere una predisposizione verso l’organizzazione. Se ti fa piacere contattami, mi piacerebbe iniziare questa esperienza di co-hosting con te!

 

Vincenzo126
Level 3
Milan, Italy

Ciao Martina! sono Vincenzo sono un cohost e superhost ambassador e qui sono per darti supporto come cohost questo è link ufficiale di airbnb https://www.airbnb.com/hs/kbhao per quanto riguarda la gestione dell’appartamento . Se sei nuovo del mondo di airbnb e vuoi sapere la burocrazia o come funziona airbnb o devi creare un annuncio ti invito a premere questo link che è relativo al supporto ambassador ed io o un’altra persona ti daranno le informazioni necessarie https://www.airbnb.it/r/vincenzoc1148

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno