CORSI DI FORMAZIONE

Cristina3753
Level 2
Cusano Milanino, Italy

CORSI DI FORMAZIONE

Ciao ho dimenticato di chiedervi se per voi è indispensabile acquistare i corsi di formazione per aprire l'Airbnb. C'è ne sono diversi sul web con differenti prezzi che vanno di 500 ai 1300€.

Es :

BNB ACCADEMY  di Ludovico Cianchetta Vazquez  

FORMULA HOST ACADEMY di Rosanna Giannoccaro

ECC...

O è così semplice che si può fare tutto da autodidatti?

Grazie ancora, Cristina

1 Risposta 1
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Cristina3753  io sono host da 9 anni a ROMA, sono ambassador Airbnb e all'inizio sono partita da zero, ho imparato tutto con l'esperienza e seguendo anche molto i gruppi di host online, sui social e la community... che in realtà anni fa scarseggiavano ma ora hai tantissimi gruppi dove poterti confrontare e imparare. Inoltre se vuoi ti offro il supporto gratuito ambassador e tante informazioni te le posso dare gratis 🙂 non serve fare corsi costosi, te lo assicuro...

www.airbnb.it/r/ambassadorarianna   questo è il mio link (te l'ho scritto anche sotto un altro tuo post della community)

usalo prima di pubblicare l'annuncio e saremo in contatto sulla chat di Airbnb. Dura 6 mesi, è pagato da airbnb al completamento della prima prenotazione. Quindi se accogli i primi ospiti entro la scadenza , ricevi anche in regalo 40$

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno