Casa mia non è presente nelle mappa perchè?

Valentina1567
Level 1
Milan, Italy

Casa mia non è presente nelle mappa perchè?

Ciao a tutti,

Ho una casa a Milano gestita da un'agenzia, ma quando controllo le prenotazioni sulla mappa di Milano inserendo il mio indirizzo, la casa non risulta. È possibile che Airbnb stia oscurando la mia casa?

Inoltre, ho notato che nel mese di ottobre ci sono state pochissime prenotazioni e solo una nel mese di novembre, mentre nei mesi di giugno, luglio e agosto è sempre stato tutto pieno.

Mi farebbe piacere sapere cosa potrebbe essere e come posso risolvere questa situazione.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Valentina

1 Risposta 1
Antonio3915
Level 4
Pollenza, Italy

Ciao @Valentina1567 @, se a novembre hai avuto una sola notte occupata sicuramente c'è una problema nella gestiine dell'annuncio, dei prezzi etc. L'accordo che hai con loro è con una percentuale sull'incassato oppure hai una formula diversa? Il primo consiglio che mi verrebbe di darti è di cercare un altro property o un co-host che possa farti rendere l'immobile 12 mesi l'anno. È vero che novembre è quasi ovunque il picco più basso di prenotazioni ma è anche vero che nelle città, capoluogo, magari a tariffe più basse, i calendari si possono riempire anche in bassa stagione.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno