Buongiorno, volevo capire dopo aver fatto la segnalazione di...
Ultima risposta
Buongiorno, volevo capire dopo aver fatto la segnalazione di inizio attiività al SUAP cosa devo fare per ottenere il cin
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, la Società per la quale lavoro mi ha chiesto di domandare alla comunità di Air B&B se ci fosse qualcuno disposto ad occuparsi della gestione di un appartamento in centro a Milano. No pulizie. Contratto annuale. Contattatemi se interessati, grazie!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Simonetta, forse io e Sara possiamo aiutarti, scrivici un messaggio privato ! Grazie buona giornata
Fammi sapere
Potresti mandare una mail con un CV oppure una descrizione di chi sei cosa fai ecc…?
grazie
[***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao Simonetta, noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato 😉
Grazie Walter per l’informazione, io ho in buona fede usato la mail che uso per Air b&b…ma hai ragione meglio un messaggio privato. Ci sono altri canali dove posso inoltrare questa richiesta?
Ciao Simonetta, forse io e Sara possiamo aiutarti, scrivici un messaggio privato ! Grazie buona giornata
Vi ho mandato un messaggio privato. Spero vi sia arrivato. Attendo vostre. Grazie!
Ciao @Simonetta125 grazie per il tuo messaggio. Credo che il canale migliore al momento per voi sia questa conversazione per le indicazioni generali, ed i messaggi privati che se ho ben capito vi state scambiando.
Solo un consiglio per facilitare la conversazione sarebbe quello di usare la chiocciola ed il nome come @Nicolò-E-Sara0 per innescare una notifica quando conversi in questa conversazione.
Fammi sapere se posso aiutare in altro modo 😉
Ti ho mandato un messaggio privato. Lo hai ricevuto?
Fammi sapere!
Grazie
Simonetta
Ciao Simonetta! Se sei ancora in cerca scrivimi, farei volentieri fare 2 chiacchiere con te. Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio profilo di airbnb per farti un'idea del mio lavoro. Grazie mille
certamente, ti ho mandato il mio numero in privato.