Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la ge...
Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la gestione di appartamenti su Airbnb, dalla gestione online fino all’...
Ciao! Sto cercando qualcuno che mi aiuti a gestire un piccolo appartamento a Padenghe sul Garda. Le mansioni sarebbero legate all'accoglienza / registrazione documenti degli ospiti e alla pulizia dell'appartamento.
Scrivetemi se siete interessati!
Federico
Ciao Federico, io sono un esperto di Airbnb, penso che potrei aiutarti. Puoi contattarmi al su whatsapp al numero che ti lascio:
[***Dati rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buonasera sono[***Dati rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]
Edoardo, sono felice di dirle che posso soddisfare le sue richieste poiché la mia attività si occupa proprio di questo. La invito gentilmente a contattarmi via mail per ulteriori informazioni:
[***Dati rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buonasera mi chiamo Micael [***Cognome rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***], la mia azienda si occupa di gestire strutture ricettive, se vuole può contattarmi al [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Salve, siamo due ragazzi neolaureati
[***Cognome rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
. Ci occupiamo di co-hosting con massima professionalità nel settore.
[***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Per maggiori informazioni può scriverci a
Ciao @Maghernino0 ,
nelle linee guida della community spieghiamo che non è possibile lasciare cognomi, email e numeri di telefono.
Inoltre postare lo stesso contenuto più di una volta è considerato spam e viene rimosso.
Vi chiedo dunque di non copiare e incollare lo stesso commento.
Grazie
Ciao Federico ho visto che stai cercando un co-host per il tuo appartamento, io collaboro con un team di esperti di airbnb con oltre 30 immobili in gestione, sono convinto che posso portarti i migliori risultati dal tuo immobile,s e vuoi possiamo fare una chiacchierata conoscitiva. contattami al numero
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
(scrivo il numero in lettere così che non venga oscurato da airbnb).
A presto federico.