Ciao, vorrei creare un insieme di regole ma non riesco a far...
Ultima risposta
Ciao, vorrei creare un insieme di regole ma non riesco a farle funzionare, mi spiego: Di solito faccio affitti lunghi, più d...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Ho una casa a Milano gestita da un'agenzia, ma quando controllo le prenotazioni sulla mappa di Milano inserendo il mio indirizzo, la casa non risulta. È possibile che Airbnb stia oscurando la mia casa?
Inoltre, ho notato che nel mese di ottobre ci sono state pochissime prenotazioni e solo una nel mese di novembre, mentre nei mesi di giugno, luglio e agosto è sempre stato tutto pieno.
Mi farebbe piacere sapere cosa potrebbe essere e come posso risolvere questa situazione.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Valentina
Ciao @Valentina1567 @, se a novembre hai avuto una sola notte occupata sicuramente c'è una problema nella gestiine dell'annuncio, dei prezzi etc. L'accordo che hai con loro è con una percentuale sull'incassato oppure hai una formula diversa? Il primo consiglio che mi verrebbe di darti è di cercare un altro property o un co-host che possa farti rendere l'immobile 12 mesi l'anno. È vero che novembre è quasi ovunque il picco più basso di prenotazioni ma è anche vero che nelle città, capoluogo, magari a tariffe più basse, i calendari si possono riempire anche in bassa stagione.
Ciao, @Valentina1567, che ne pensi della risposta di @Antonio3915?
Il tenere a mente la stagionalità è un ottimo consiglio. Dubito fortemente Airbnb stia oscurando il tuo annuncio 😅
Umberto
Grazie mille Umberto per la tua risposta, ne terrò presente,
Valentina
Grazie Antonio, sì, sembra proprio che ci sia un problema nella gestione, inclusi i prezzi. Purtroppo ho un contratto che mi impedisce di disdire il co-host fino ad aprile. Inoltre, la gestione è completamente nelle loro mani e io posso solo visualizzare le prenotazioni tramite la loro app. Insomma, ci sono diverse problematiche da affrontare. Ti ringrazio ancora per i consigli.
Ciao @Valentina1567 , evidenzio il tuo commento ad @Antonio3915.
Ti consiglio con la @ di taggare le persone con cui parli in quanto può aiutare con il mantenere la conversazione e trovare i tuoi commenti più facilmente 😊