Ciao a tutti,Ho una casa a Milano gestita da un'agenzia, ma ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,Ho una casa a Milano gestita da un'agenzia, ma quando controllo le prenotazioni sulla mappa di Milano inserendo ...
Ultima risposta
Buongiorno
sono alla ricerca di un co-host che possa gestire 2 appartamenti in milano.
uno già avviato in zona Bicocca uno da avviare in piazza Argentina.
grazie
Dario
ciao dario, posso aiutarti io, se vuoi contattami al numero
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
salve, piacere di conoscerla, mi chiamo Davide e gestisco un Hotel a Napoli centro con ottimi risultati. Se l'offerta è ancora valida puoi contattarmi cosi magari mi spieghi meglio la situazione ed io troverò una soluzione. Saluti 😉
Buonasera sono [***Cognome rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Edoardo e sono felice di dirle che posso soddisfare la sua richiesta poiché la mia attività si occupa proprio di questo. per maggiori informazioni la invito a mandarmi una mail per favore
mail:
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao @Dario454 @, sono Gianluca, host di un appartamento e Co host di altri 3 appartamenti su Milano. Se sei ancora in cerca mi farebbe molto piacere collaborare con te. Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio profilo puoi farti un'idea del mio lavoro
Grazie mille
Ciao
Gianluca
ciao Gianluca possiamo sentirci?
Ciao @Dario454 ti invito ad usare la messaggistica privata con @Gianluca358 in quando entrambi abilitati.
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.
A presto!
Ciao In che zona lavori come host ?
Ciao
Antonio
Buongiorno @Dario454,
io lavoro proprio su Milano e sono co-host (di Super host) per altri 2 appartamenti, oltre 100 recensioni con media 4.8
Se stai ancora cercando qualcuno che ti aiuti a gestire le case o semplicemente che si alterni ad altri co-host, puoi contattarmi senza alcun impegno.
A presto
Antimo
Ciao!
L'altro giorno ho visto un post su facebook di un host che si metteva a disposizione zona Milano.
Cerca un po ...lo trovi!🎗️💪
Buongiorno Dario,
Sono una giovane ragazza che gestisce airbnb su Milano, al momento ne gestisco due con ottimi risultati. Ho visto la sua richiesta, sarebbe interessato ad avere una gestione totale dell'airbnb? Mi faccia sapere
Cordiali saluti
Aurora
Ciao Dario, io opero come property manager in forma imprenditoriale di conseguenza non avrei problemi nel gestire il tuo appartamento. Fammi sapere meglio se sei sempre interessato, contattami al numero 3898703871. Buona giornata