Cerco co-host per la gestione di due appartamenti a Milano

Dario454
Level 2

Cerco co-host per la gestione di due appartamenti a Milano

Buongiorno 

sono alla ricerca di un co-host che possa gestire 2 appartamenti in milano.

uno già avviato in zona Bicocca uno da avviare in piazza Argentina.

grazie

 

Dario

11 Risposte 11
Micael158
Level 2
Bari, Italy

 

ciao dario, posso aiutarti io, se vuoi contattami al  numero

 [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Micael
Davide674
Level 1

 

salve, piacere di conoscerla, mi chiamo Davide e gestisco un Hotel a Napoli centro con ottimi risultati. Se l'offerta è ancora valida puoi contattarmi cosi magari mi spieghi meglio la situazione ed io troverò una soluzione. Saluti 😉 

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

davide
Edoardo146
Level 2

 

 

Buonasera sono [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Edoardo e sono felice di dirle che posso soddisfare la sua richiesta poiché la mia attività si occupa proprio di questo. per maggiori informazioni la invito a mandarmi una mail per favore 

mail:

 [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Gianluca358
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Dario454 @, sono Gianluca, host di un appartamento e Co host di altri 3 appartamenti su Milano. Se sei ancora in cerca mi farebbe molto piacere collaborare con te. Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio profilo puoi farti un'idea del mio lavoro

Grazie mille

Ciao

Gianluca 

ciao Gianluca possiamo sentirci? 

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Dario454 ti invito ad usare la messaggistica privata con @Gianluca358 in quando entrambi abilitati.

 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.

 

A presto!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Antonio3219
Level 2
Milan, Italy

Ciao In che zona lavori come host ?

Ciao

Antonio 

Antimo1
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno @Dario454,

 

io lavoro proprio su Milano e sono co-host (di Super host) per altri 2 appartamenti, oltre 100 recensioni con media 4.8

 

Se stai ancora cercando qualcuno che ti aiuti a gestire le case o semplicemente che si alterni ad altri co-host, puoi contattarmi senza alcun impegno.

 

A presto

Antimo

 

 

Antimo
Patrick12
Level 2
Cagliari, Italy

Ciao!

L'altro giorno ho visto un post su facebook di un host che si metteva a disposizione zona Milano.

Cerca un po ...lo trovi!🎗💪

Aurora309
Level 2

Buongiorno Dario, 

 Sono una giovane ragazza che gestisce airbnb su Milano, al momento ne gestisco due con ottimi risultati. Ho visto la sua richiesta, sarebbe interessato ad avere una gestione totale dell'airbnb? Mi faccia sapere 

Cordiali saluti 

Aurora 

Amin1883
Level 2
Pisa, Italy

Ciao Dario, io opero come property manager in forma imprenditoriale di conseguenza non avrei problemi nel gestire il tuo appartamento. Fammi sapere meglio se sei sempre interessato, contattami al numero 3898703871. Buona giornata

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno