Buongiorno, scrivo qui perchè credo sia un problema che tant...
Ultima risposta
Buongiorno, scrivo qui perchè credo sia un problema che tanti host come me potrebbero avere.Ho già parlato con l'assistenza A...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti, sono un host calabrese. Da un anno piu o meno ho iniziato a gestire per conto della mia famiglia il nostro casale in campagna: un posto bellissimo in calabria che sembra un angolo di toscana! Il 2025 è iniziato con poche prenotazioni e non so proprio cosa fare. Mi date un parere? Questo è il mio annuncio airbnb.com/h/ilcastellodegliulivi grazie mille Emanuela
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Emanuela392 Buongiorno Emanuela, posto incantevole e foto belle. Il problema e' l'algoritmo: una volta alla settimana modifichi qualcosa nell'annuncio, anche solo una virgola nella descrizione oppure nella tariffa , anche solo 1 euro più o meno ( meglio meno). L'algoritmo rileva che l'annuncio e' attivo e lo spinge in alto, ovvero lo fa apparire nelle ricerche della zona. Inoltre dica ad amici e parenti, anche lei stessa, di guardarlo e cliccare spesso sull'annuncio. Puo' anche provare a metterlo sull'altra famosa Ota , che credo di non poter nominare qui. Buon lavoro
@Emanuela392 Buongiorno Emanuela, posto incantevole e foto belle. Il problema e' l'algoritmo: una volta alla settimana modifichi qualcosa nell'annuncio, anche solo una virgola nella descrizione oppure nella tariffa , anche solo 1 euro più o meno ( meglio meno). L'algoritmo rileva che l'annuncio e' attivo e lo spinge in alto, ovvero lo fa apparire nelle ricerche della zona. Inoltre dica ad amici e parenti, anche lei stessa, di guardarlo e cliccare spesso sull'annuncio. Puo' anche provare a metterlo sull'altra famosa Ota , che credo di non poter nominare qui. Buon lavoro
@Emanuela392 Ho anche notato che all'aumentare degli ospiti la tariffa totale non cambia. Sono scelte personali, ma fare il etto per 4 persone o per 8 persone cambia( lenzuola asciugamani consumo acqua calda etc) Inoltre ha impostato uno sconto per lunghi soggiorni che si applica acnhe ai 4 giorni, solitamente si fa sconto sulla settimana o sui 28 giorni. Ma queste , ripeto, sono scelte personali. Ancora buon lavoro
Buongiorno grazie ho trovato le risposte molto utili e interessanti. Grazie mille!
@Emanuela392 ti consiglio di segnale una delle risposte di Barbara come Risposta migliore in modo che in futuro, altri host con una domanda simile alla tua possano trovare i consigli più semplicemente.
Grazie per il tuo supporto 😉