Ciao, ho pubblicato un annuncio suddividendolo in :- intero ...
Ultima risposta
Ciao, ho pubblicato un annuncio suddividendolo in :- intero appartamento (4 ospiti)- stanza doppia (2 ospiti)- stanza doppia ...
Ultima risposta
Ciao, ho pubblicato un annuncio suddividendolo in :
- intero appartamento (4 ospiti)
- stanza doppia (2 ospiti)
- stanza doppia ( 2 ospiti)
Quando però effettuo una ricerca in modalitá "viaggio" cercando una locazione per due ospiti, ricerca solo e soltanto l'intero appartamento.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Spero di essere stato chiaro
Grazie a chi mi risponderá
Ciao @Luigi1177 ,
dipende da come l'algoritmo di Airbnb posiziona i tuoi annunci, non è detto che compaiano allo stesso "livello"
Andrea
@Andrea6232 grazie mille per la risposta, sono d'accordo che la piattafirma segua degli algoritmi per non risesco a capire perchè gli annunci per due ospiti non compaiono, questa cosa mi preclude di ospitare le camere separatamente.
Ciao @Luigi1177 ,
la piattaforma mostra 15 pagine di risultati, se fai una ricerca senza impostare filtri, non è detto che il tuo annuncio compaia nelle 15 pagine
Andrea
@Andrea6232 io imposto il filtro "per 2 ospiti" ma viene ricercato solo quello per 4 ospiti
@Luigi1177 intendevo gli altri filtri aggiuntivi, per intenderci quelli che trovi cliccando su questo bottone
@Luigi1177 purtroppo non abbiamo il controllo sul posizionamento nei risultati di ricerca che l'algoritmo di Airbnb fa dei nostri annunci, sicuramente con il tempo, e se riceverai delle belle recensioni, i tuoi annunci verranno posizionati meglio
qui trovi maggiori informazioni: https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/how-search-works-on-airbnb-460
Ciao @Luigi1177 per ottenere il risultato desiderato devi fare un annuncio per l’appartamento intero e se vuoi affittare in alternativa le stanze doppie singolarmente devi fare altri 2 annunci, in totale 3 annunci.