๐ŸŒŸ Come ti sei sentita/o quando hai ricevuto la tua prima prenotazione? ๐ŸŒŸ

Umberto
Community Manager
Community Manager

๐ŸŒŸ Come ti sei sentita/o quando hai ricevuto la tua prima prenotazione? ๐ŸŒŸ

9051149_04.JPG

Ogni viaggio inizia con un primo passo, e per noi nel mondo di Airbnb, quel primo passo รจ spesso la prima prenotazione.

Ricordi le emozioni che hai provato?

๐ŸŽ‰ Condividi la tua esperienza! ๐ŸŽ‰

• Eri entusiasta o un po' nervosa/o?
  • Cosa hai fatto per prepararti?
  • Hai qualche consiglio per chi sta per ricevere la sua prima prenotazione?
Scrivi nei commenti e raccontaci come quel momento speciale ti ha ispirato a continuare nel tuo percorso da host!

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

17 Risposte 17
Laura7798
Level 6

@Umberto  Mix di emozione e soddisfazione! Ho passato un mese a sistemare il mio appartamento e quando รจ arrivata la mia prima prenotazione ero al settimo cielo! Il primo ospite e' stato un ragazzo con il suo cagnolino.Lo abbiamo accolto io e mio marito, insieme .

Visto che era il primo ospite  abbiamo brindato e mangiato   dolcetti...insomma una festa!๐Ÿ˜Š  

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Laura7798   meravigliosoo!! ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci giร  pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Umberto
Community Manager
Community Manager

Che bello, @Laura7798! Averne fatto una festa penso sia stata una cosa meravigliosa ๐Ÿ˜Š

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalitร , la gestione degli annunci e la crescita della tua attivitร .

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.