Giacomo331. Cosa pensi del mio alloggio?

Giacomo331
Level 1
Brescia, Italy

Giacomo331. Cosa pensi del mio alloggio?

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giacomo331 ,

benvenuto! 
Per ottenere qualche consiglio, dicci qualcosa dell'alloggio: da quanto tempo ospiti e in particolare quali sono i tuoi dubbi: le foto, la descrizione...

Grazie!

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Giacomo331 dunque appartamento bello, foto belle però... praticamente ho capito che c'è questa grande stanza divisa da un muretto, salotto da una parte e dall'altra...c'è solo il tavolo? La "cucina separata" in che punto si trova? Dopo la camera da letto? E la lavanderia? In tutto quanti ambienti sono? Forse sarebbe utile qualcosa tipo "nell'appartamento sono presenti i seguenti ambienti, procedendo dall'ingresso: salotto, ecc ecc... cosí come appaiono, nello stesso ordine, nelle foto". Metterei un paio di altre foto della camera e sicuramente della cucina.

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 @Giacomo331

Caro Giacomo, a me piace tantissimo. Posso farle i complimenti per l'arredamento. L'unico particolare che io non avrei messo sono le stampe  perchè preferisco dei dipinti o stoffe dipinte cioè dei materiali che siano più d'effetto per arricchire le pareti che l'arredamento è parecchio troppo della stessa tonalità .

Comunque poi è una scelta naturalmente sua ma dare un tocco più di forza con l'uso di materiali più d'effetto come un quadro o un ricordo di viaggio ( ad esempio nella mia camera sopra la testiera di un letto si apre un enorme ventaglio dipinto che porta il cliente ad essere in un altro ambiente ) , gli rivaluterà l'accoglienza per i suoi clienti.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno