Buonasera, Abbiamo 2 monolocali Fronte mare (di cui uno con ...
Ultima risposta
Buonasera, Abbiamo 2 monolocali Fronte mare (di cui uno con giardino privato) a Pescara.Premessa, le usiamo come locazioni tu...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari Host,
con l’arrivo della stagione estiva volevo sapere se vi affidate ad un aiuto esterno. ☀️
L'attività di host può risultare più facile grazie al supporto dei co-host. Dalla pulizia e preparazione degli alloggi tra un soggiorno e l'altro, all'accoglienza e assistenza degli ospiti: i co-host sono in grado di occuparsi di molte delle responsabilità legate all'attività di host. 🏡
La mia domanda è questa: avete un co-host che vi supporta nella gestione del vostro Airbnb? Sai se fanno parte del Community Center?
Sapete nel centro risorse dove trovare informazioni che riguardano il Co-hosting?
Se così fosse, taggatevi nei commenti con la @ e raccontateci le vostre storie di collaborazione.
Grazie per la vostra partecipazione ✨
No non ho un co host
Non ho un co-host. Ci si dà una mano in famiglia 😉
non ho un co-host attivo, chi fa un minimo di backup e' il mio fidanzato
Non utilizziamo co-host ma sarebbe utile avere la possibilità di contare su un co-host in caso di necessità impellenti
No, attualmente non ho un co-host
Ciao io non ho un co host
Ciao Benny comunque no non ho un co host io penso che le cose fatte da sé vengono molto meglio ho avuto una ragazza che mi dava una mano ma comunque non è mai come ti prendi Cura delle cose molto diversamente io la penso così auguro a tutti una splendida giornata e in estate meravigliosa
Io personalmente gestisco tutto da solo per ora in quanto con pochi immobili è abbastanza facile l'organizzazione, ma cerco ulteriori gestioni ogni giorno 😊
Non ancora (ho iniziato da 2-3 mesi) ma sto cercando
Noi non abbiamo un co- host , gestiamo i due appartamenti in famiglia!!
Al momento non è utile
Giusi e Gianluigi
Nemmeno io niente co-host
No, io non ho un co-host .
io non ho un co host, tra l'altro affitto per poco tempo , 2-3 mesi all'anno.