IL MIO PRIMO ANNUNCIO

Vanessa2365
Level 2
Busto Arsizio, Italy

IL MIO PRIMO ANNUNCIO

buongiorno, da 2 settimane ho messo il mio annuncio e ancora non ho avuto nessuna prenotazione.  qualcuno ha dei consigli da darmi? non so nemmeno se è stato visualizzato.

 

Ho letto che Airbnb può fornire gratuitamente il rilevatore di monossido e di fumo. come posso fare per averlo? il mio appartamento è a Endine Gaiano mentre io vivo a Busto Arsizio.

 

vi ringrazio.

 

Vanessa

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Vanessa2365  questo è molto strano perchè quando si pubblica un nuovo annuncio, Airbnb lo spinge in alto per metterlo in evidenza e far arrivare prenotazioni. Ho visto l'annuncio, l'appartamento è molto carino; se posso suggerirti ordina le foto dando un senso organico e sequenziale senza mischiare le stanze e fra queste le foto del paesaggio. Ho notato poi che hai un tempo di check-in un pò limitato ; hai qualche motivo particolare per dare una finestra di solo 2 ore? Non so se c'è ancora poi la funzione che può scegliere un nuovo host di offrire sconti per le prime 3 prenotazioni; questo serve sempre per poter avere le prime prenotazioni, le prime recensioni e poi partire con il piede giusto.

 

Vanessa2365
Level 2
Busto Arsizio, Italy

ciao ti ringrazio per avermi risposto. diciamo che per il chek in sono limitata perchè arrivo da lontano e ho anche messo quegli orari vedendo anche gli altri appartamenti vicino. per le foto provvedo subito. ti ringrazio

Vanessa2365
Level 2
Busto Arsizio, Italy

ho provato a mettere in ordine le foto , nella creazione dell annuncio sono ben separati, ma quando passo alla modalità viaggio noto anche io che non sono in ordine

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Vanessa2365  grazie per il tuo post. 

 

Evidenzio i tuoi commenti a @Paola4 . Nel forum ci sono molte conversazioni che succedono contemporaneamente ed è utile poter taggare le persone con il quale tu stai avendo una conversazione per fargli trovare più facilmente i tuoi messaggi. 

 

Puoi fare così utilizzando la @ seguita dal nome. Se hai domande fammi sapere 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno