Impossibile visualizzare il mio annuncio

Elisabetta382
Level 2
Turin, Italy

Impossibile visualizzare il mio annuncio

Buongiorno a tutti.

Chiedo qui perchè non sono riuscita a trovare un contatto Airbnb a cui richiedere assistenza.

Qualcuno mi saperebbe dire come mai il mio annuncio qui sotto linkato non compare nei risultati della ricerca?

Manca qualcosa di essenziale? Ovviamente lo stato è Pubblicato.

Grazie a chi mi potrà aiutare.

Elisabetta

 

https://www.airbnb.it/rooms/43997094?preview_for_ml=true&source_impression_id=p3_1601387432_6Qgc84q2...

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Elisabetta382  l'assistenza in questo periodo risponde alle urgenze per le prenotazioni in corso. La crisi conseguente al Covid ha avuto un influsso negativo anche sul personale di Airbnb che è stato ridotto, pertanto è meglio lasciare che l'Assistenza risponda alle urgenze .

Per quanto riguarda il tuo quesito, da quanto hai publicato l'annuncio? di solito impiega almeno 24 ore prima che sia visibile. Se sono già passate le 24 ore non ti preoccupare ugualmente; gli annunci ruotano e come avrai notato quando fai una ricerca e escono solo 300 su i migliaia presenti. Pertanto è possibile che non sia il tuo turno. Comunque cliccando sul tuo link l'annuncio lo vedo. 

Elisabetta382
Level 2
Turin, Italy

@Paola4 grazie!! Sono poi riuscita a contattare l'assistenza in chat, ma nel frattempo l'annuncio era ricomparso. Sicuramente per via della rotazione, come dici tu. Chiudo la richiesta come risolta. Grazie ancora, ciao 🙂 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Elisabetta382 

che belle montagne: complimenti! 

Ti segnalo una guida pubblicata tempo fa che affronta proprio questo aspetto: clicca qui

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Elisabetta382
Level 2
Turin, Italy

@Francesca  Grazie mille!! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno