Impostare un prezzo speciale per un mese specifico come ?

Risolto!
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Impostare un prezzo speciale per un mese specifico come ?

Ciao a tutti .

Vorrei impostare un prezzo specifico per i gg rimasti lìberi a Giugno ma non trovo più come fare ?

Qualcuno mi può aiutare ? 

Grazie 

Alessandra
1 Risposta Migliore
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Si @Francesca @Alessandra334 @Donatella26 , si può fare con un set di regole negli strumenti avanzati per ospitare. 
Si crea un set di regole scegliendo il titolo del set di regole, il colore e la percentuale con la quale si vuole modificare il prezzo nell’opzione „prezzo giornaliero“. Si salva e poi si va sul calendario e si sceglie i giorni nei quali applicare questo set di regole. Bisogna nuovamente salvare.

 

Quando si attivano gli strumenti avanzati per ospitare bisogna aspettare qualche ora prima di poter usare tutte le funzioni.

 

 

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Li puoi evidenziare dal calendario: quando clicchi sulle date per le quali vuoi cambiare il prezzo, a destra ti si apre una maschera e lí puoi fare le tue variazioni

Si ma ricordavo che da qualche parte si poteva propio impostare prezzi ad hoc per ogni mese .

Grazie comunque 

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandra334 @Donatella26 

io ho un vago ricordo della possibilità di impostare delle regole con gli strumenti avanzati... vi ricorda qualcosa? 
Io non li uso a dire la verità ma "spippolando" ho visto qualcosa...

@Angela1056 ti risulta?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Si @Francesca @Alessandra334 @Donatella26 , si può fare con un set di regole negli strumenti avanzati per ospitare. 
Si crea un set di regole scegliendo il titolo del set di regole, il colore e la percentuale con la quale si vuole modificare il prezzo nell’opzione „prezzo giornaliero“. Si salva e poi si va sul calendario e si sceglie i giorni nei quali applicare questo set di regole. Bisogna nuovamente salvare.

 

Quando si attivano gli strumenti avanzati per ospitare bisogna aspettare qualche ora prima di poter usare tutte le funzioni.

 

 

@Angela1056 @Francesca @Donatella26 

Grazie a tutti e scusate se non ho risposto prima ma l'ospite che ho in questi gg è riuscita a chiudersi fuori due volte e altro e quindi devo risolvere da lontano.  

Buon martedì 

Alessandra

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno