In che modo far girare meglio il mio annuncio

Francesco2078
Level 2
Lucca, Italy

In che modo far girare meglio il mio annuncio

Buongiorno, vorrei sapere come poter fare a far girare meglio il mio annuncio; come poter ricevere prenotazioni anche per la prossima stagione 2025 grazie mille

3 Risposte 3
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Francesco2078 ,

ho dato un'occhiata ai tuoi annunci e mi sembra che il calendario sia già occupato su date 2025.

Forse è ancora un po' presto per riempire tutte le date.

Se posso suggerirti ho visto che alcune foto sono molto sfocate, qui trovi un guida che potrebbe aiutarti: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-come-fotografare-al-meglio-la-tua-casa-con-il-tuo/td...

in bocca al lupo!

Andrea

https://airbnb.com/h/la-casa-sul-canale-con-piscina-jacuzzi-in-giardino

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Francesco2078  hai delle domande specifiche con il quale possiamo supportarti? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Gianmarco90
Level 3
Rome, Italy

Ciao @Francesco2078

• Inizia a Promuovere Presto: Inizia a pianificare e promuovere il tuo annuncio per la stagione 2025 con largo anticipo. Includi eventi speciali, festival o attrazioni che potrebbero attrarre i turisti.
• Pre-registrazione: Puoi anche considerare di consentire prenotazioni per date future, in modo che gli ospiti possano pianificare il loro soggiorno con largo anticipo.

Implementando queste strategie, dovresti vedere un miglioramento nella tua visibilità e nelle prenotazioni. 

Se hai ancora bisogno di assitenza considera un servizio di gestione professionale: come[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]e ti possono aiutare per fare la procedura!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno