Inserire un luogo nella guida personale

Risolto!
Patrizia494
Level 3
Felino, Italy

Inserire un luogo nella guida personale

Ciao a tutti!

Sto aggiornando la mia guida "Sardegna: un amore reciproco".

Nella sezione "Informazioni sulla città/località" volevo aggiungere Mandas, comune di circa 2.000 abitanti a un'ora circa dalla mia struttura. Da lì parte il "Trenino verde della Sardegna", un'escursione mozzafiato e molto particolare che volevo suggerire ai miei ospiti.

Nella finestra "Cerca una città o località" inserisco Mandas ... ma purtroppo non viene riconosciuta :-((( quindi non posso inserire informazioni.

Qualcuno ha un suggerimento da darmi?

Grazie, buona giornata

 

1 Risposta Migliore
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Patrizia494 , nella guida si possono inserire solamente luoghi o città che abbiano un sito internet. Quindi se tu inserisci „Comune di Mandas“ ti esce il sito della città e la puoi inserire. Dopo puoi specificare anche i punti di interesse come per esempio il trenino verde della Sardegna.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Patrizia494 , nella guida si possono inserire solamente luoghi o città che abbiano un sito internet. Quindi se tu inserisci „Comune di Mandas“ ti esce il sito della città e la puoi inserire. Dopo puoi specificare anche i punti di interesse come per esempio il trenino verde della Sardegna.

Patrizia494
Level 3
Felino, Italy

Ciao Angela, grazie per la tua cortese risposta.

Ho fatto come mi hai suggerito e ... voilà, Mandas è apparso.

Grazie ancora per il tuo utile suggerimento, buona giornata 😊

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno