Migliorare l'annuncio

Veruska6
Level 10

Migliorare l'annuncio

@Veruska6 @Ilaria-Borraccino0

Per quanto riguarda il suo annuncio, devo dire con sicurezza che sia le viste prospettiche sono poco leggibili ossia a mio parere occorre valorizzare meglio i vari ambienti , chieda consiglio ad un esperto fotografo, se vorrà uno a Milano io lo conosco ed è veramente un professionista sia della parte di direzione alla preparazione fotografica che potrà prima del servizio, dare dei consigli preparatori, sia anche della gestione degli effetti di luminosità agli ambienti .

Ovviamente poi dovrà attenersi un po' anche alla sobrietà dei teli o degli arredi che, ad esempio il bagno molto colorato è un peccato avere i tappeti cos' ma lascerei solo pavimentazione e cosi anche il telo della camera che è pasticciato, ciò non intendo che il colore sia pesante ma Lei dovrà avere un gusto che valorizzi l'ambiente e NON IL PARTICOLARE , piuttosto una pianta attorno , provi a vedere i miei annunci cosi si fa un'idea.

Grazie anche per gli eventuali scambi di opinione che se Lei vorrà rispondermi, saranno ben accettie  per la sua resa fotografica al top, mi farà sapere , grazie.

1 Risposta 1
Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Ilaria-Borraccino0  hai avuto modo di leggere il post di Versuka? Hai delle domande a riguardo? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.