Ciao @Andrea6064 , mi permetto di consigliarti di leggere questo mio commento ad una discussione simile: https://community.withairbnb.com/t5/Ottimizza-il-tuo-annuncio/Opinioni-annuncio-nessuna-prenotazione...
I suggerimenti che ti darei sono gli stessi.
Aggiungo nel dettaglio al tuo annuncio:
1. Le foto sono molto buone, ma rivedi l'ordine! Le prime 5 foto sono le più importanti, e a mio parere non hai scelto le migliori. Metti tra le prime una di ogni stanza, quella del salotto ed una della veranda esterna. Tra le foto scegli quelle che mostrano le camere nella loro interezza, non le foto di porte. Per lo stesso motivo cambia assolutamente la prima foto. Unico appunto sulla qualità delle foto: in alcune si vedono le lenzuola con delle pieghe. È solo un dettaglio, ma cerca di riscattarle con il letto completamente in ordine.
2. Il prezzo è molto più alto della concorrenza, cerca di mantenerti sul prezzo medio. Oltretutto la prenotazione minima di 3 notti può essere un limite, se puoi elimina il pernottamento minimo (o abbassalo a 2 notti), magari puoi compensare inserendo delle spese di pulizia in modo da avere sempre un importo minimo per pagare la sistemazione dell'appartamento