Non riesco ad affittare

Andrea6064
Level 2
Lanciano, Italy

Non riesco ad affittare

Mi date dei consigli?

3 Risposte 3
Alessandro1336
Level 10
Trapani, Italy

Ciao @Andrea6064 , mi permetto di consigliarti di leggere questo mio commento ad una discussione simile: https://community.withairbnb.com/t5/Ottimizza-il-tuo-annuncio/Opinioni-annuncio-nessuna-prenotazione...

I suggerimenti che ti darei sono gli stessi.

Aggiungo nel dettaglio al tuo annuncio:

1. Le foto sono molto buone, ma rivedi l'ordine! Le prime 5 foto sono le più importanti, e a mio parere non hai scelto le migliori. Metti tra le prime una di ogni stanza, quella del salotto ed una della veranda esterna. Tra le foto scegli quelle che mostrano le camere nella loro interezza, non le foto di porte. Per lo stesso motivo cambia assolutamente la prima foto. Unico appunto sulla qualità delle foto: in alcune si vedono le lenzuola con delle pieghe. È solo un dettaglio, ma cerca di riscattarle con il letto completamente in ordine.
2. Il prezzo è molto più alto della concorrenza, cerca di mantenerti sul prezzo medio. Oltretutto la prenotazione minima di 3 notti può essere un limite, se puoi elimina il pernottamento minimo (o abbassalo a 2 notti), magari puoi compensare inserendo delle spese di pulizia in modo da avere sempre un importo minimo per pagare la sistemazione dell'appartamento

Ilaria-E-Andrea0
Level 2
Milan, Italy

ciao andrea! l'appartamento ha del potenziale ma andrebbero riviste alcune cose. se ti interessa contattami in privato!

ilaria

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Andrea6064  ti evidenzio il messaggio di @Ilaria-E-Andrea0 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno