Ogni viaggio inizia con un primo passo, e per noi nel mo...
Ultima risposta
Ogni viaggio inizia con un primo passo, e per noi nel mondo di Airbnb, quel primo passo è spesso la prima prenotazione. R...
Ultima risposta
Nel Vicoletto casa vacanza Napoli, centro storico
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Romina256 , ho provato a fare una ricerca in incognito ed io in realtà il tuo annuncio lo trovo, certo andrebbe ottimizzato, prova a fare una ricerca qui nella community per vedere come migliorare la visibilità di un annuncio, troverai tanti suggerimenti utili 😉
Ciao @Romina256 , ho provato a fare una ricerca in incognito ed io in realtà il tuo annuncio lo trovo, certo andrebbe ottimizzato, prova a fare una ricerca qui nella community per vedere come migliorare la visibilità di un annuncio, troverai tanti suggerimenti utili 😉
Grazie, ma non riesco a capire come. Sto a rigirarmi tra i link da settimane. Da quando l'ho messo su booking non ho più una sola prenotazione con airbnb. Ma booking prende un sacco di soldi.
@Romina256 se i link non ti hanno ispirato e vuoi consigli sul tuo annuncio, potresti iniziare una nuova discussione proprio chiedendo consigli sul tuo annuncio, foto, istruzioni etc.
@Romina256 puoi 1) lanciare una ricerca tramite l'apposita barra in alto usando parole o frasi chiave 2) usare il Centro Risorse in fondo alla pagina, all'interno del quale ci sono delle Mini Guide stilate dagli esperti di Air BnB, tipo questa
https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/t/marketing-promotion-10
Per quanto riguarda la predominanza delle prenotazioni tramite Booking se scorri le discussioni recenti vedrai che è un tema ricorrente, e le spiegazioni sono molteplici, dalla maggior visibilità del sito Booking rispetto a Air BnB, dai prezzi (dovresti fare una simulazione per vedere se i prezzi che appaiono agli ospiti su Airbnb sono uguali a quelli che appaiono cercando su Booking, dal fatto che l'algoritmo di ricerca funziona in un certo modo.
Che meraviglia, @Romina256 il tuo nido nel centro storico di NapolI! La foto del vicoletto é magica!
Concordo con @Andrea6232 , gli host della community hanno dato preziosi consigli su come migliorare gli annunci 🤗