Non vedo il mio annuncio

Risolto!
Romina256
Level 1
Naples, Italy

Non vedo il mio annuncio

Nel Vicoletto casa vacanza Napoli, centro storico

Risposta Migliore
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Romina256 , ho provato a fare una ricerca in incognito ed io in realtà il tuo annuncio lo trovo, certo andrebbe ottimizzato, prova a fare una ricerca qui nella community per vedere come migliorare la visibilità di un annuncio, troverai tanti suggerimenti utili 😉

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Romina256 , ho provato a fare una ricerca in incognito ed io in realtà il tuo annuncio lo trovo, certo andrebbe ottimizzato, prova a fare una ricerca qui nella community per vedere come migliorare la visibilità di un annuncio, troverai tanti suggerimenti utili 😉

Romina256
Level 1
Naples, Italy

Grazie, ma non riesco a capire come. Sto a rigirarmi tra i link da settimane. Da quando l'ho messo su booking non ho più una sola prenotazione con airbnb. Ma booking prende un sacco di soldi. 

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

@Romina256 se i link non ti hanno ispirato e vuoi consigli sul tuo annuncio, potresti iniziare una nuova discussione proprio chiedendo consigli sul tuo annuncio, foto, istruzioni etc.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Romina256 puoi 1) lanciare una ricerca tramite l'apposita barra in alto usando parole o frasi chiave 2) usare il Centro Risorse in fondo alla pagina, all'interno del quale ci sono delle Mini Guide stilate dagli esperti di Air BnB, tipo questa

https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/t/marketing-promotion-10

Per quanto riguarda la predominanza delle prenotazioni tramite Booking se scorri le discussioni recenti vedrai che è un tema ricorrente, e le spiegazioni sono molteplici, dalla maggior visibilità del sito Booking rispetto a Air BnB, dai prezzi (dovresti fare una simulazione per vedere se i prezzi che appaiono agli ospiti su Airbnb sono uguali a quelli che appaiono cercando su Booking, dal fatto che l'algoritmo di ricerca funziona in un certo modo.

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Che meraviglia, @Romina256  il tuo nido nel centro storico di NapolI! La foto del vicoletto é magica!

Concordo con @Andrea6232 , gli host della community hanno dato preziosi consigli su come migliorare gli annunci 🤗

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.