Buongiorno, scrivo qui perchè credo sia un problema che tant...
Ultima risposta
Buongiorno, scrivo qui perchè credo sia un problema che tanti host come me potrebbero avere.Ho già parlato con l'assistenza A...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Nel Vicoletto casa vacanza Napoli, centro storico
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Romina256 , ho provato a fare una ricerca in incognito ed io in realtà il tuo annuncio lo trovo, certo andrebbe ottimizzato, prova a fare una ricerca qui nella community per vedere come migliorare la visibilità di un annuncio, troverai tanti suggerimenti utili 😉
Ciao @Romina256 , ho provato a fare una ricerca in incognito ed io in realtà il tuo annuncio lo trovo, certo andrebbe ottimizzato, prova a fare una ricerca qui nella community per vedere come migliorare la visibilità di un annuncio, troverai tanti suggerimenti utili 😉
Grazie, ma non riesco a capire come. Sto a rigirarmi tra i link da settimane. Da quando l'ho messo su booking non ho più una sola prenotazione con airbnb. Ma booking prende un sacco di soldi.
@Romina256 se i link non ti hanno ispirato e vuoi consigli sul tuo annuncio, potresti iniziare una nuova discussione proprio chiedendo consigli sul tuo annuncio, foto, istruzioni etc.
@Romina256 puoi 1) lanciare una ricerca tramite l'apposita barra in alto usando parole o frasi chiave 2) usare il Centro Risorse in fondo alla pagina, all'interno del quale ci sono delle Mini Guide stilate dagli esperti di Air BnB, tipo questa
https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/t/marketing-promotion-10
Per quanto riguarda la predominanza delle prenotazioni tramite Booking se scorri le discussioni recenti vedrai che è un tema ricorrente, e le spiegazioni sono molteplici, dalla maggior visibilità del sito Booking rispetto a Air BnB, dai prezzi (dovresti fare una simulazione per vedere se i prezzi che appaiono agli ospiti su Airbnb sono uguali a quelli che appaiono cercando su Booking, dal fatto che l'algoritmo di ricerca funziona in un certo modo.
Che meraviglia, @Romina256 il tuo nido nel centro storico di NapolI! La foto del vicoletto é magica!
Concordo con @Andrea6232 , gli host della community hanno dato preziosi consigli su come migliorare gli annunci 🤗