Nuovi annunci

Risolto!
Claudia3659
Level 1

Nuovi annunci

Buonasera circa un mese fa ho cercato un co host che mi aiutasse a gestire i miei 3 immobili ad oggi nessuna prenotazione così che oggi si è cancellato dopo una bella discussione chiedendo la motivazione che neanche a dato secondo voi è normale in nessuno dei 3 ?!  Avrà sopravvalutato le descrizioni ?!! O cosa può essere successo . Ora spero di riuscire a gestirmi io le cose capendo dove avrà sbagliato 

1 Risposta Migliore
Arianna49
Level 10
Rome, Italy

ciao @Claudia3659 intanto vedo che i primi due annunci hanno il calendario chiuso. Soltanto quello con la foto della piscina è aperto da Dicembre. Poi ti suggerirei di scambiare un po' le foto, per non far apparire la prima foto di copertina della cucina. Per il resto posso consigliarti di regolarti sui prezzi in base agli alloggi simili e vicini al tuo. Fai una ricerca come ospite su Airbnb e verifica i prezzi medi della zona. In bocca al lupo. PS. se sei alla ricerca di un nuovo co-host, prova a dare un'occhiata a questo nuovo servizio di Airbnb https://www.airbnb.it/e/hosting-services?c=.pi0.pk20583870870_149199853650&gad_source=1&gclid=Cj0KCQ...

Vai alla Risposta Migliore originale

8 Risposte 8
Lorenzo619
Level 5
Albenga, Italy

Buonasera @Claudia3659 , potrebbe essere un insieme di descrizione e foto migliorabili, bassa stagione e forse inesperienza del co host? Poi in alcune località una sola piattaforma non è sufficiente.

Nicolò-E-Sara0
Level 6
Milan, Italy

Buonasera @Claudia3659 , possono esserci parecchi dettagli per il motivo delle poche prenotazioni, il ruolo di revenue manager è molto importante per il suo alloggio.

Ti scriviamo in privato magari riusciamo ad aiutarti !

 

A presto un caro saluto 🙂

 

Nicolò e Sara

Arianna49
Level 10
Rome, Italy

ciao @Claudia3659 intanto vedo che i primi due annunci hanno il calendario chiuso. Soltanto quello con la foto della piscina è aperto da Dicembre. Poi ti suggerirei di scambiare un po' le foto, per non far apparire la prima foto di copertina della cucina. Per il resto posso consigliarti di regolarti sui prezzi in base agli alloggi simili e vicini al tuo. Fai una ricerca come ospite su Airbnb e verifica i prezzi medi della zona. In bocca al lupo. PS. se sei alla ricerca di un nuovo co-host, prova a dare un'occhiata a questo nuovo servizio di Airbnb https://www.airbnb.it/e/hosting-services?c=.pi0.pk20583870870_149199853650&gad_source=1&gclid=Cj0KCQ...

Grazie sei stata proprio di aiuto provvedo subito a trovare un aiuto 

Alessandro
Community Manager
Community Manager
London, United Kingdom

Grazie per il prezioso contributo!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Claudia3659 leggo ora il tuo messaggio. Volevo chiederti come andavano le prenotazioni prima che dessi in gestione gli immobili al co-host. Altra domanda, sai come vanno le prenotazioni nella tua zona in questo momento?

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ho iniziato con un co host dall’inizio ma non ho avuto nessun riscontro in un mese e mezzo che ho pensato di fare ciò . Attraverso altri canali  invece riesco ad affittare non so proprio strano ci credevo in Airb mi ha molto deluso 

Lorenzo854
Level 1

Salve Claudia, ho letto solo ora il suo commento. Sicuramente, il vecchio co-host sbagliava qualcosa o forse semplicemente non si sono presi in considerazione diversi fattori. Per questo se vuole può contattarmi in  privato così possiamo analizzare insieme i problemi da lei riscontrati ma risolvibili. Mi faccia sapere, buona serata

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno