Nuovo host e nuovo appartamento

Risolto!
Marco4748
Level 2
Borgomanero, Italy

Nuovo host e nuovo appartamento

Ciao a tutti,

sono un nuovo host con un nuovo appartamento appena ristruttura da un mese. A Stresa sul lago Maggiore. L’ho pubblicato da 4 settimane , ma fatico ad avere prenotazioni. Ho applicato tutte le promozioni immaginabili. Come posso pubblicizzare o rendere  più appetibile il mio annuncio? Probabilmente non ho ancora recensioni come host e come appartamento? Vi ringrazio Marco 

1 Risposta Migliore
Marco4748
Level 2
Borgomanero, Italy

Ti ringrazio , provvederò a migliorare in base hai tuoi consigli. Un saluto !

Marco

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Francesco1872
Level 10

Ciao @Marco4748, vedo brevemente il tuo annuncio, dovresti valorizzare la bellissima vista mettendola come prima foto, invece hai un tavolo o un soggiorno. Di solito con il tour si inseriscono come prime le foto del soggiorno che mi pare tu non abbia inserito. Hai una camera da letto in salone, ok, metterei le foto del soggiorno con prima una della vista e poi camera da letto con i letti fatti. Si capisce poco, una piantina aiuterebbe. Camera da letto non dovresti neppure inserirla, non la hai. 

 

Le foto sono bruttine, troppe sono prese da angolature alte tipo telecamera di sicurezza. Descrizione breve, mi piace, ma anche qui non hai valorizzato abbastanza la bella vista, inserirei qualcosa anche nel titolo. 

Marco4748
Level 2
Borgomanero, Italy

Ti ringrazio , provvederò a migliorare in base hai tuoi consigli. Un saluto !

Marco

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno