Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Antonio4063 tutto ok, a parte il self check in menzionato e la regola di inviare prima i dati/documenti, altrimenti non sarà consentito l'accesso all'alloggio.
( Supporto Ambassador gratuito per i nuovi host che vogliono pubblicare il primo annuncio di alloggio --> www.airbnb.it/r/ambassadorarianna )
ho notato che nella sezione "Dove dormirai" non compare la tua seconda camera da letto. Dovresti aggiornare il Tour fotografico in modo da farla comparire 😉
Grazie Andrea, posso chiederti se sai indicarmi come farla comparire, ho notato che nella galleria è caricata la seconda camera ma non visibile nella sezione "dove dormirai"
- foto di alta qualità - recensioni ottime (quindi in caso di recensioni negative, migliorare il servizio) - Prezzi corretti (non troppo bassi, nè troppo alti, bisogna trovare il prezzo giusto)
Così otterrai il massimo dal tuo annuncio, facile ed essenziale.