Opinioni sul mio annincio

Antonio4063
Level 2

Opinioni sul mio annincio

Buingiorno a tutti, vorrei chiedervi come posso migliorare il mio annuncio.

Grazie

6 Risposte 6
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Antonio4063 tutto ok, a parte il self check in menzionato e la regola di inviare prima i dati/documenti, altrimenti non sarà consentito l'accesso all'alloggio. 

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Antonio4063 ,

ho notato che nella sezione "Dove dormirai" non compare la tua seconda camera da letto. Dovresti aggiornare il Tour fotografico in modo da farla comparire 😉

buona giornata

Andrea

Grazie Andrea, posso chiederti se sai indicarmi come farla comparire, ho notato che nella galleria è caricata la seconda camera ma non visibile nella sezione "dove dormirai"

Grazie

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Antonio4063 , evidenzio il tuo commento a @Andrea6232. Ti consiglio sempre di taggare gli altri host con la @, come nei social media per ricevere le notifiche in tempo reale 😁

-----

Per favore segui le linee guida della community

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Antonio4063 ,

nel Tour Fotografico dovresti creare una "stanza" come seconda camera da letto e poi associare a questa un letto

Andrea

Gianmarco90
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Antonio4063 

Le basi per migliorare il tuo annuncio sono:

- foto di alta qualità
- recensioni ottime (quindi in caso di recensioni negative, migliorare il servizio)
- Prezzi corretti (non troppo bassi, nè troppo alti, bisogna trovare il prezzo giusto)

Così otterrai il massimo dal tuo annuncio, facile ed essenziale.

Saluti 
Gianmarco

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.