Buongiorno a tutti, Siamo Iacopo e Resima e abbiamo, da poc...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, Siamo Iacopo e Resima e abbiamo, da pochi giorni, pubblicato il nostro primo annuncio sulla piattaforma,...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti. Ultimamente sono apparsi dei pallini neri sul calendario sapete a cosa servono ? Grazie
Ciao @Marco1356
benvenuto nella community! Riesci a postare una schermata del tuo calendario?
Grazie Francesca
@Marco1356 hai il calendario con la rosolia!! 😂. 🙄.
Grazie mille per aver incollato le immagini! @Paola4 hai la "cura" - antibiotico?
F
@Marco1356 Mai visti, e comunque abbiamo l'app un po datata. Azzardiamo un ipotesi: potrebbe corrispondere alle "date molto richieste" sul calendario da pc. Prova a controllare se corrispondono:
Ciao @Marco1356 @Ada-and-Sergio0
leggendo un articolo di un'altra community vedo che altri host confermano l'idea delle "date molto richieste". Ada & Sergio: era una tua idea? Dove l'hai trovata!?
@Francesca ha scritto:
Ciao @Marco1356 @Ada-and-Sergio0
leggendo un articolo di un'altra community vedo che altri host confermano l'idea delle "date molto richieste". Ada & Sergio: era una tua idea? Dove l'hai trovata!?
@Francesca Sì, è una nostra ipotesi, che si basa sul fatto che gli unici pallini neri sul calendario visto sul web da pc sono quelli delle "date molto richieste".
Di solito ci sono solo i puntini rossi che significa "abbassare il prezzo"
Grazie a tutti per le risposte
Ho tolto il segno di spunta da "DETTAGLI", de 'DATE MOLTO RICHIESTE" ma i pallini continuano ad esserci...strano...