Cari host,
oggi voglio aprire un dibattito important...
Ultima risposta
Cari host,
oggi voglio aprire un dibattito importante con la speranza che la conversazione che si aprirà nei commenti...
Ultima risposta
Salve, sono Daniela,
Scorrendo gli annunci e aprendo il mio annuncio come visitatore non riesco a trovare la mia casa tra le proprietà del luogo con il prezzo nella MAPPA della località. Anzi risulta distante da dove e' realmente e mi è stato fatto notare da un contatto ! Come mai?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Basta segnalarlo e loro ti inoltrano dei dati da incrociare che poi li applicano.
Ciao @Daniela1746 !
Benvenuta 🙂
Allora... la questione sembra essere un problema comune, purtroppo... per prima cosa, ti suggerisco di dare un'occhiata a questo post.
Inoltre chiedo a @Donatella26 @Federico-and-Violeta0 e @Antonella433 @Dario0 se hanno mai avuto problemi simili o hanno dei suggerimenti. Vi ringrazio per l'aiuto!
Ah, benone @Daniela1746 grazie per avercelo fatto sapere. Ti hanno detto quale era il problema? E come era possibile risolverlo?