Primo passo da Host

Risolto!
Laura6895
Level 1
Rome, Italy

Primo passo da Host

Buongiorno a tutti!

Ho deciso di diventare host e vorrei un supporto da chi è più navigato perchè non so bene come muovermi.

Per quelli che al momento sono i miei impegni lavorativi, non potrò gestire in autonomia prenotazioni, check in e check out, pulizia della casa e via discorrendo, pertanto avrei bisogno di un co-host (di zona) che si possa occupare di alcuni aspetti fondamentali.

Sono di Roma, il mio appartamento si trova sul litorale di ostia levante, è un bilocale di 45 mq completamente ristrutturato a pochi minuti dal mare.

Se qualcuno può contattarmi direttamente o conosce chi offre questo servizio mi scriva quando vuole.

Grazie a tutti per la disponibilità.

Laura

1 Risposta Migliore
Nicolò-E-Sara0
Level 6
Milan, Italy

Buonasera @Laura6895  noi siamo Nicolò e Sara, siamo superhost e ci piacerebbe aiutarla. Siamo i titolari di una società di affitti brevi a Milano e abbiamo piu di un collaboratore a Roma.

Purtroppo secondo le regole della community non possiamo scriverle un messaggio privato visto che non ha un profilo da host né posso lasciarle il nostro recapito qui.

Ci può contattare direttamente tramite dalla chat Airbnb di un nostro immobile : 

https://www.airbnb.it/rooms/863060012345220705?guests=1&adults=1&s=67&unique_share_id=35b53e5d-5c1f-...

Siamo disponibili per discutere di una gestione oppure per una consulenza più specifica

 

Nicolò e Sara

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Nicolò-E-Sara0
Level 6
Milan, Italy

Buonasera @Laura6895  noi siamo Nicolò e Sara, siamo superhost e ci piacerebbe aiutarla. Siamo i titolari di una società di affitti brevi a Milano e abbiamo piu di un collaboratore a Roma.

Purtroppo secondo le regole della community non possiamo scriverle un messaggio privato visto che non ha un profilo da host né posso lasciarle il nostro recapito qui.

Ci può contattare direttamente tramite dalla chat Airbnb di un nostro immobile : 

https://www.airbnb.it/rooms/863060012345220705?guests=1&adults=1&s=67&unique_share_id=35b53e5d-5c1f-...

Siamo disponibili per discutere di una gestione oppure per una consulenza più specifica

 

Nicolò e Sara

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno