Ricerco co-host / gestione pulizie su Firenze

Eugenia434
Level 1

Ricerco co-host / gestione pulizie su Firenze

Ciao a tutti! 
prima volta che uso questo spazio (non ne conoscevo neanche l’esistenza, stupendo!!).

Ho un monolocale a Firenze in zona Ghibellina di cui mi sono sempre occupata io ma per vari problemi ora non posso e avrei bisogno di trovare qualcuno che per qualche mese si possa occupare della gestione in loco di pulizie ed emergenze varie (ho il self check in). 
grazie!!! 

3 Risposte 3
Ciro94
Level 2
Naples, Italy

Salve buonasera Sig. Eugenia, mi occupo di gestire l'annuncio e di  renderlo perfetto in ogni sua sfumatura, mi farebbe piacere collaborare con lei. Buona serata

Ciro minopoli
Erika897
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Eugenia434 è passato un po' di tempo dall'annuncio, ma se sei ancora in cerca, sono interessata.

Giuseppe1385
Level 2

Salve gentile Eugenia,

Sono un Property Manager, cioè mi occupo della gestione degli immobili altrui.

Ho studiato per intraprendere questa carriera e sono costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie del settore.
Utilizzo software all'avanguardia per analisi di mercato e per attirare nuovi clienti.

Sono molto interessato alla tua offerta, e sarei felice di aiutarti nella gestione del tuo monolocale a Firenze.

Sarei felice di fare una call conoscitiva per valutare la questione e discutere ulteriormente i dettagli.
Sono sicuro che insieme possiamo trovare la soluzione migliore per la gestione del tuo monolocale.

Sperando in un tuo riscontro positivo, colgo l’occasione per porgerLe i miei cordiali saluti.

Giuseppe

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno