Cara Community, vi chiedo supporto per poter tornare su Airbnb con il mio annuncio, che è stato rimosso ingiustamente. Se volete approfondire questa triste storia, vi invito a leggere il posto che ho lasciato https://community.withairbnb.com/t5/Ask-about-your-listing/My-listing-will-be-unjustly-removed/m-p/2...
Vi chiedo supporto perchè Vorrei crearne uno da zero. La differenza rispetto al precedente è che torno al principio, ovvero l'homestay. Gli ospiti avranno a disposizione le altre camere e praticamente avranno l'uso esclusivo dell'appartamento, solo che io avrò una camera a disposizione, quindi potrei essere presente o meno. Chissà che si rinnovi anche dentro di me lo spirito di Airbnb come quando iniziai, perchè ho conosciuto tante persone e vissuto delle splendide esperienze.
Per essere più preciso, vi chiedo se, per far si che venga approvato, sia meglio non utilizzare lo stesso nome che avevo, se importare le foto da booking.com ad esempio, o comunque vi chiedo di condividere con me qualsiasi accortezza che possa permettermi di essere nuovamente attivo con questo alloggio. Fermo restando che avendo inserito il CIN forse sarò bloccato? Beh... spero di no.
Grazie per un feedback costruttivo e positivo in quanto questa situazione è stata già abbastanza stressante.
Antonio