Si accettano consigli

Mauro572
Level 2
Uggiano la Chiesa, Italy

Si accettano consigli

Ciao ragazzi, come vi sembra il mio annuncio? Secondo voi devo cambiare qualcosa o va bene così? Grazie a tutti

12 Risposte 12
Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Mauro572, forse,e ripeto forse,sostituirei la foto n'12 con quella di copertina.

Pur essendo la stessa stanza,mi pare che la "dilati"e sia piu' piacevole,ma è una mia personale osservazione.

Ciao Ermanno

Mauro572
Level 2
Uggiano la Chiesa, Italy

Ok Ermanno userò il tuo consiglio ti ringrazio ☺️

Mauro572
Level 2
Uggiano la Chiesa, Italy

Fatto cambiata la foto di copertina con la numero 12 😁😉. Grazie Ermanno buon lavoro Mauro

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Mauro572 ho letto il tuo annuncio e la tua guida.

Trovo l'annuncio molto completo, grazie al testo e alle foto. Circa il testo, io leggo più volentieri quando trovo uno spazio tra le varie frasi, un po' come questo testo che sto scrivendo io, riposa gli occhi.

Molto bella la tua guida, sono rimasto colpito dalla cava di bauxite!

😍

Mauro572
Level 2
Uggiano la Chiesa, Italy

Ciao @Walter ti ringrazio delle belle parole. ☺️  Beh si devo essere sincero ho fatto di tutto per rendere completo il mio annuncio, ma vivo in una terra fantastica, dove le cave di bauxite mostrano tutta la loro magia.   Buon lavoro Mauro

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Mauro572 ciao; a me non piacciono molto le foto perché sono tutte "buie", cioè in nessuna di esse, tranne forse quella della camera col letto a una piazza e mezza, si vede la stanza illuminata dalla luce naturale; io per la foto di apertura sceglierei qualcosa che rappresenti nell'insieme l'alloggio...magari anche dall'esterno.  Sullo stile dell'arredamento chiaramente non entro: i gusti sono gusti, diciamo che forse i colori scuri dei mobili contribuiscono ad accentuare la sensazione di "cupezza" che come ti dico a me non piace ma sono gusti. Ti consiglierei invece di mettere in rilievo lo spazio esterno, magari con qualche foto un po' più significativa e meglio ripresa. Trattandosi di tavernetta suppongo che sia più in basso del livello stradale? Se è così ti consiglio di scriverlo esplicitamente, magari mettendo in rilievo che questa caratteristica permette all'alloggio di avere sempre una temperatura gradevole. Infine nella descrizione eviterei di elencare gli oggetti a disposizione, visto che queste caratteristiche sono già elencate nella sezione "servizi". Scusa se sono un po' pesante: vedo che l'alloggio piace agli ospiti, quindi direi che stai facendo un buon lavoro!

Mauro572
Level 2
Uggiano la Chiesa, Italy

Grazie mille @Donatella26 accetto volentieri le critiche e altri gusti farò di tutto per migliorare… buon lavoro Mauro

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Mauro572 , sei sicuro di aver inserito un indirizzo email corretto nell’ultima immagine delle foto dell’alloggio? Mi sembra che non esista un server gmail.come ma dovrebbe essere gmail.com. 
Per problemi di sicurezza io non comunicherei mai prima di una prenotazione confermata il mio indirizzo postale e quello dell’email. 

Mauro572
Level 2
Uggiano la Chiesa, Italy

Ok forse ci sarà un errore, quindi secondo te è meglio toglierlo?

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Sicuramente si @Mauro572 , anche Airbnb raccomanda di non comunicare questi dati prima di una prenotazione confermata.

Mauro572
Level 2
Uggiano la Chiesa, Italy

Okok la tolgo subito. Grazie per il consiglio 

Mauro572
Level 2
Uggiano la Chiesa, Italy

Ultima foto eliminata…grazie del consiglio @Angela1056 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno