Per favore vorrei essere sicura di aver eseguito la procedura di connessione agli altri calendari in modo corretto. Qualcuno mi può aiutare?
Nella mia pagina, al mio account, ho 1 annuncio che descrive la "Fattoria" e comprende 3 unità abitative ( per un totale di 10 persone) + altri 3 annunci che sono dedicati ognuno a tre diverse unità abitative ( per 2/4 persone) facente parte della Fattoria .In pratica ho 4 annunci.
Questo perchè ricevo sia richieste di gruppi numerosi che prenotano tutta la struttura ( = Fattoria) sia richieste di singole famiglie che prenotano il singolo appartamento ( facente parte della stessa Fattoria) pi piccolo , fino a massimo 4 persone.
Io ho collegato il calendario della Fattoria ( cioè l'annuncio comprensivo di tutti gli alloggi) con ogni singolo Calendario di ogni singolo alloggio in modo che evitiamo gli over booking; in pratica voglio evitare che avendo avuto una prenotazione per tutta la struttura arrivi un over booking sul singolo alloggio. E viceversa !
Quando però provo io a bloccare delle date in uno degli annunci non succede nulla negli altri calendari ad esso collegati .
Perchè ? sbaglio qualcosa?
L'ASSISTENZA NON FUNZIONA, AL TELEFONO NON RISPONDE NESSUNO...
E IO SONO MOLTO PREOCCUPATA. Grazie a chi vorrà prendersi la briga di rispondermi !