Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Cari amici, non ho potuto partecipare all'ultima web chat poiché sono scappata in montagna. Dopo 7 mesi di reclusione e divieti di spostamenti, finalmente le condizioni mi hanno consentito di raggiungere i luoghi che amo e che mi rilassano. Vi chiedo quindi un aiutino per rispondere a questa domanda se ne avete parlato durante la chiacchierata :
come e se le parole nell'annuncio influenzano la ricerca e visibilità
Grazie a chi potrà rispondere e spero di vedervi alla prossima.
@Paola4 non mi sembra che se ne sia parlato... però per esempio su google se fai una ricerca usando una parola che è nel titolo del tuo annuncio, il tuo annuncio esce in prima pagina, su Air Bnb non so...
Si sarebbe utile saperlo. A parte il fatto di inserire nel mio caso specifico il nome delle strutture e lì ci stà che esce fuori in prima battuta l'annuncio su Airbnb. Quello che mi incuriosisce sapere è se invece qualche termine particolare usato nella descrizione possa aiutare nelle ricerche generiche fatte su Google o altri browser.
Hey @Paola4 vedo che i listing di Airbnb sono indicizzati da Google dunque direi di sì il punto è che la ricerca dovrebbe davvero essere specifica e bisognerebbe lavorare parecchio sul tipo di cliente che vuoi attirare (che parole usa, cosa cerca...)