Cari host,
Quando si tratta di creare un annuncio ac...
Ultima risposta
Cari host,
Quando si tratta di creare un annuncio accattivante per la vostra struttura su Airbnb, ci sono alcuni elem...
Ultima risposta
Salve,
Io e mia moglie abbiamo iniziato questo progetto un'anno fa e devo dire che siamo piacevolmente sorpresi del risultato, dovuto alla precisione di mia moglie in primis ed alla collaborazione con AirBnb che è efficientissima.
inizialmente avevamo l'annuncio anche su Booking e lo abbiamo cancellato quasi subito (ottobre mi pare) sia per la difficile gestione che per la mala comunicazione e soprattutto per le continue cancellazioni (in sostanza in 3 mesi non abbiamo visto un'ospite con booking, mentre con Airbnb abbiamo riempito al 90% tutti i mesi fino al 31 di ottobre.
Durante questo periodo abbiamo avuto varie necessità sia per la gestione dell'account che degli ospiti ed il customer service è stato ineccepibile.
Vorrei anche sottolineare che gli ultimi 3 mesi abbiamo avuto due piccoli incidenti , una lavatrice rotta ed uno scalino danneggiato e siamo stati risarciti con Aircover in tempi super brevi, insomma siamo veramente soddisfatti sia del servizio che del risultato, quindi un grande grazie.
L'unica cosa che non riusciamo a gestire bene è il periodo Novembre - Marzo per il quale abbiamo avuto prenotazioni solo per il capodanno ed un'altra a fine Marzo, qualsiasi suggerimento sarà ben gradito.
Auguriamo a tutti un felice week end
Gabriele e Manuela
Ciao @Gabriele579 , appartamento molto carino, belle foto, magari potresti aggiungere della didascalie, non mi preoccuperei più di tanto per le prenotazioni di novembre-marzo, secondo me è ancora presto, perlomeno anche io a Venezia non ne ho avute molte, inoltre ho notato che in genere le prenotazioni vanno "ad ondate" 😉
Ciao Andrea, cosa intendi per didascalie? direttamente nelle foto?
grazie e buona giornata
Gabriele
Ciao @Gabriele579 grazie per questa testimonianza e soprattutto per la richiesta di suggerimenti agli host!
Ti conviene sempre taggare con una @ le persone alle quali ti riferisci come nel caso del gentilissimo @Andrea6232 perché possano ricevere una notifica 😉
Ciao @Gabriele579 , intendo il testo descrittivo delle foto, guarda ad esempio le mie 😀
Andrea
https://airbnb.com/h/la-casa-sul-canale-con-piscina-jacuzzi-in-giardino
Grazie Andrea adesso ho capito e lo terrò in considerazione.
Un caro saluto
Gabriele