Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
penso ti riferisca al tuo annuncio senza recensioni.
Le foto sono sufficienti, aggiungerei se possibile qualche parte condominiale e il terrazzino che pare ci sia, inoltre una piantina. Se non brutta qualche visuale dalle finestre e magari fino a 3/4 massimo foto di qualche bellezza nei dintorni. Il titolo non attrae molto, sceglierei qualcosa di più singolare. La descrizione è troppo corta. Per titolo e descrizione, non punterei troppo sullo stile e sulla finezza degli arredi perché non ne vedo molto pur essendo un alloggio molto bello. Complimenti!
Ricevono prenotazioni annunci molto peggiori del tuo, quindi forse devi aspettare un po’ di tempo o il prezzo è sbagliato. Controlla qualche tuo concorrente in zona.
Grazie Francesco proverò .i prezzi nella mia zona sono più o meno quelli prima di decidere il prezzo ho fatto una ricerca...però valuteroni tuoi suggerimenti. Grazie
secondo me il limite più grande e sopratutto la causa della scarsa richiesta per il tuo alloggio, sta nel voler fissare un minimo di 4 notti.
Io, al posto tuo farei un tentativo: togli il limite min. di notti e vedi che succede, anche perché ti perdi una fetta di persone che vogliono soggiornare 1/2 notti max per motivi di lavoro ad esempio.