Vorrei capire come migliorare il mio annuncio

Emy1194
Level 1
Martina Franca, Italy

Vorrei capire come migliorare il mio annuncio

Non ho ricevuto nessuna prenotazione e non capisco come mai? So che avvolte alcuni host ti contattano e c'è un servizio di foto gratuito

4 Risposte 4
Francesco1872
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Emy1194,

penso ti riferisca al tuo annuncio senza recensioni.

Le foto sono sufficienti, aggiungerei se possibile qualche parte condominiale e il terrazzino che pare ci sia, inoltre una piantina. Se non brutta qualche visuale dalle finestre e magari fino a 3/4 massimo foto di qualche bellezza nei dintorni. Il titolo non attrae molto, sceglierei qualcosa di più singolare. La descrizione è troppo corta. Per titolo e descrizione, non punterei troppo sullo stile e sulla finezza degli arredi perché non ne vedo molto pur essendo un alloggio molto bello. Complimenti! 

Ricevono prenotazioni annunci molto peggiori del tuo, quindi forse devi aspettare un po’ di tempo o il prezzo è sbagliato. Controlla qualche tuo concorrente in zona.

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Emy1194 , condivido tutto quello che ti ha suggerito @Francesco1872 

Ti riferisci alla Villa o all'appartamento centrale? Sembrano entrambi molto appetibili!

Emy1194
Level 1
Martina Franca, Italy

Grazie Francesco proverò .i prezzi nella mia zona sono più o meno quelli prima di decidere il prezzo ho fatto una ricerca...però valuteroni tuoi suggerimenti. Grazie

Mario3098
Level 2
Pavarolo, Italy

Ciao Emy,

secondo me il limite più grande e sopratutto la causa della scarsa richiesta per il tuo alloggio, sta nel voler fissare un minimo di 4 notti. 

Io, al posto tuo farei un tentativo: togli il limite min. di notti e vedi che succede, anche perché ti perdi una fetta di persone che vogliono soggiornare 1/2 notti  max per motivi di lavoro ad esempio.

Meglio 2/5 notti/mese di occupazione che zero.

Buona fortuna e facci sapere 

mario

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno