Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la ge...
Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la gestione di appartamenti su Airbnb, dalla gestione online fino all’...
buona sera, sono novello. vorrei una informazione.
facendo effettuare il self ceck-in/out agli ospiti. come si fanno ad ottenere i loro documenti? c'è un sistema che airbnb mi mette a disposizione oppure me li devo fare inviare? l'appartamento è nel comune di milano
grazieee
Ciao @Alessandro1935 , ti consiglio di leggere i commenti di Ermanno e Cristiana in questa discussione:
https://community.withairbnb.com/t5/Accogli-gli-ospiti/self-check-in-ed-autorizzazioni/td-p/1896492
Ciao Alessandro,
te li devi far mandare d’ago ospiti in modo da registrarli manualmente sul portale il giorno del loro check in
oppure in caso contrario appoggiarti su software che registrano la procedura e mandano tutto al portale
Salve, se vuole le posso indicare la società ma non posso pubblicizzare il nome perchè il CHANNEL MANAGER che utilizzo mi è stato indicato dal mio co-host e, mi faccia sapere se vuole info.
Lo uso per la semplificazione perchè la società che mi affianca nella gestione delle prenotazioni trasmette in tre tentativi l'invio agli ospiti cosi' a me basta entrare sulla prenotazione e scaricare i documenti, questa fase mi ha alleviato un sacco di stress.
Intanto grazie per la cortesia, e se vuole può mandarmi il nome della società di cui mi diceva. Buona domenica
@Alessandro1935 evidenzio il tuo commento di @Veruska6 e @Carlos5343. Se hai bisogno di condividere dati sensibili, come nomi o cognomi o simili, potete anche scrivervi in privato 😁