alloggiati web

Alessandro1935
Level 2
Milan, Italy

alloggiati web

buona sera, sono novello. vorrei una informazione.

facendo effettuare il self ceck-in/out agli ospiti. come si fanno ad ottenere i loro documenti? c'è un sistema che airbnb mi mette a disposizione oppure me li devo fare inviare? l'appartamento è nel comune di milano

grazieee

5 Risposte 5
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Alessandro1935 , ti consiglio di leggere i commenti di Ermanno e Cristiana in questa discussione:

 

https://community.withairbnb.com/t5/Accogli-gli-ospiti/self-check-in-ed-autorizzazioni/td-p/1896492

Carlos5343
Level 2
Milan, Italy

Ciao Alessandro,

te li devi far mandare d’ago ospiti in modo da registrarli manualmente sul portale il giorno del loro check in 

oppure in caso contrario appoggiarti su software che registrano la procedura e mandano tutto al portale

 

 

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

Salve, se vuole le  posso indicare la società  ma non posso pubblicizzare il nome perchè il   CHANNEL MANAGER che utilizzo mi è stato indicato dal mio co-host e, mi faccia sapere se vuole info.

Lo uso per la semplificazione perchè la società che mi affianca nella gestione delle prenotazioni trasmette in tre tentativi l'invio agli ospiti cosi' a me basta entrare sulla prenotazione e scaricare i documenti, questa fase mi ha alleviato un sacco di stress.

Alessandro1935
Level 2
Milan, Italy

Intanto grazie per la cortesia, e se vuole può mandarmi il nome della società di cui mi diceva. Buona domenica 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Alessandro1935  evidenzio il tuo commento di  @Veruska6  e @Carlos5343. Se hai bisogno di condividere dati sensibili, come nomi o cognomi o simili, potete anche scrivervi in privato 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno