Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Supe...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a gu...
Ultima risposta
Sono proprietario di un immobile che in precedenza era gestito da un mio amico, il quale utilizzava il proprio profilo Airbnb, essendo un Superhost, per occuparsi delle attività di hosting. All'improvviso, questa persona ha deciso di interrompere la gestione, annullando alcune prenotazioni (violando così le regole di Airbnb) e cancellando l'annuncio senza alcun preavviso.
Ignaro di quanto accaduto, ho creato un nuovo annuncio per gestire l'immobile direttamente. Tuttavia, la piattaforma ha rimosso il mio annuncio ritenendolo un duplicato generato con l’intento di eludere il sistema dopo presunte violazioni.
Questa interpretazione, naturalmente, non rispecchia la realtà, e mi ritrovo a subire ingiustamente le conseguenze delle azioni del precedente gestore. Vi chiedo se abbiate suggerimenti o consigli su come affrontare al meglio questa situazione e chiarire la mia posizione.
Grazie per il supporto.
Ciao @Riccardo867 . Contatta l'assistenza. Potresti dover fare un nuovo account. Si tratta di un aspetto tecnico al quale noi non possiamo rispondere.
Grazie Francesco, purtroppo li ho contattati ripetutamente ma continuano a dirmi che l'annuncio verrà rimosso.. generare lo stesso annuncio con un account diverso è proprio quello che ho fatto, ma nulla,
grazie comunque della tua risposta
Si Benedetta, li ho contattati più volte ma loro non possono fare nulla. E' praticamnete una condanna a morte 😂
Che loro non si possono occupare delle contestazioni poichè c'è un gruppo dedicato che risponde dagli stati uniti solo via mail. La decisione è stata presa quindi, annuncio rimosso e nessuna possibilità di essere reintegrato. Trovo che sia una cosa assurda ma così è.