Salve, lascio la mia candidatura per la gestione in Co - Hos...
Salve, lascio la mia candidatura per la gestione in Co - Host, al fine di migliore ed incrementare le prestazioni dellevostre...
ciao a tutti, sono host da circa 1 mese e ho ancora molto da scoprire nel sito airbnb (uso da PC)
sto dando un'occhiata alle novità: ho impostato supplemento pulizia ma non trovo come impostare supplemento per animali domestici!
Ho difficoltà ad usare il calendario: per es devo bloccare un periodo nel quale non posso accettare prenotazioni ma non trovo la possibilità di bloccare tutto il periodo (dal giorno x al giorno y) quindi dovrei bloccare i giorni uno per uno...
e alun'altra cosa che non riesco a fare è impostare prezzi alta stagione: ho impostato piccola maggiorazione nei week end, ma non riesco a cambiare i prezzi per alcuni periodi (per es Pasqua, ponti, mesi estivi)
CONSIDERATE CHE STO LEGGENDO FAQ DA STAMATTINA ho la testa in ebollizione 🙂
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Laura5107 la regola della maggiorazione la puoi creare dalla pagina del calendario, ti faccio vedere come appare
@Laura5107 benvenuta! per bloccare piú date devi cliccare sul primo giorno del periodo che vuoi bloccare, poi trascinare il mouse fino all'ultimi giorno: questi giorni diventano di un altro colore e sulla destra ti si apre una finestra dove cliccare "bloccato"; puoi usare lo stesso procedimento per stabilire un prezzo piú alto per alcuni periodi, oppure impostare una maggiorazione, che so, del 20% per l'alta stagione e poi sempre evidenziando un periodo specifico col mouse applicare a questo periodo l'alta stagione.
@Laura5107 la regola della maggiorazione la puoi creare dalla pagina del calendario, ti faccio vedere come appare
@Laura5107 queste modifiche vanno fatte da computer, non dalla app, che non ha tutte le funzioni; e possibilmente con Chrome, perchè con gli altri browser ci sono problemi.
Grazie mille @Susanna0 e @Donatella26 che come sempre le sapete tutte 😄
Ma per fare le regole bisogna avere gli strumenti professionali attivati?
F