help sono nuova!

Risolto!
Laura5107
Level 2
Campania, Italy

help sono nuova!

ciao a tutti, sono host da circa 1 mese e ho ancora molto da scoprire nel sito airbnb (uso da PC)

sto dando un'occhiata alle novità: ho impostato supplemento pulizia ma non trovo come impostare supplemento per animali domestici!

 

Ho difficoltà ad usare il calendario: per es devo bloccare un periodo nel quale non posso accettare prenotazioni ma non trovo la possibilità di bloccare tutto il periodo (dal giorno x al giorno y) quindi dovrei bloccare i giorni uno per uno...

 

e alun'altra cosa che non riesco a fare è impostare prezzi alta stagione: ho impostato piccola maggiorazione nei week end, ma non riesco a cambiare i prezzi per alcuni periodi (per es Pasqua, ponti, mesi estivi)

CONSIDERATE CHE STO LEGGENDO FAQ DA STAMATTINA ho la testa in ebollizione 🙂

Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Laura5107 la regola della maggiorazione la puoi creare dalla pagina del calendario, ti faccio vedere come appare

Screenshot_2021-11-23-21-07-55.png

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Laura5107 benvenuta! per bloccare piú date devi cliccare sul primo giorno del periodo che vuoi bloccare, poi trascinare il mouse fino all'ultimi giorno: questi giorni diventano di un altro colore e sulla destra ti si apre una finestra dove cliccare "bloccato"; puoi usare lo stesso procedimento per stabilire un prezzo piú alto per alcuni periodi, oppure impostare una maggiorazione, che so, del 20% per l'alta stagione e poi sempre evidenziando un periodo specifico col mouse applicare a questo periodo l'alta stagione.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Laura5107 la regola della maggiorazione la puoi creare dalla pagina del calendario, ti faccio vedere come appare

Screenshot_2021-11-23-21-07-55.png

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Laura5107  queste modifiche vanno fatte da computer, non dalla app, che non ha tutte le funzioni; e possibilmente con Chrome, perchè con gli altri browser ci sono problemi.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Grazie mille @Susanna0 e @Donatella26 che come sempre le sapete tutte 😄 

Ma per fare le regole bisogna avere gli strumenti professionali attivati? 

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno