help sono nuova!

Risolto!
Laura5107
Level 2
Campania, Italy

help sono nuova!

ciao a tutti, sono host da circa 1 mese e ho ancora molto da scoprire nel sito airbnb (uso da PC)

sto dando un'occhiata alle novità: ho impostato supplemento pulizia ma non trovo come impostare supplemento per animali domestici!

Ho difficoltà ad usare il calendario: per es devo bloccare un periodo nel quale non posso accettare prenotazioni ma non trovo la possibilità di bloccare tutto il periodo (dal giorno x al giorno y) quindi dovrei bloccare i giorni uno per uno...

e alun'altra cosa che non riesco a fare è impostare prezzi alta stagione: ho impostato piccola maggiorazione nei week end, ma non riesco a cambiare i prezzi per alcuni periodi (per es Pasqua, ponti, mesi estivi)

CONSIDERATE CHE STO LEGGENDO FAQ DA STAMATTINA ho la testa in ebollizione 🙂

Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Laura5107 la regola della maggiorazione la puoi creare dalla pagina del calendario, ti faccio vedere come appare

Screenshot_2021-11-23-21-07-55.png

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Laura5107 benvenuta! per bloccare piú date devi cliccare sul primo giorno del periodo che vuoi bloccare, poi trascinare il mouse fino all'ultimi giorno: questi giorni diventano di un altro colore e sulla destra ti si apre una finestra dove cliccare "bloccato"; puoi usare lo stesso procedimento per stabilire un prezzo piú alto per alcuni periodi, oppure impostare una maggiorazione, che so, del 20% per l'alta stagione e poi sempre evidenziando un periodo specifico col mouse applicare a questo periodo l'alta stagione.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Laura5107 la regola della maggiorazione la puoi creare dalla pagina del calendario, ti faccio vedere come appare

Screenshot_2021-11-23-21-07-55.png

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Laura5107  queste modifiche vanno fatte da computer, non dalla app, che non ha tutte le funzioni; e possibilmente con Chrome, perchè con gli altri browser ci sono problemi.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie mille @Susanna0 e @Donatella26 che come sempre le sapete tutte 😄 

Ma per fare le regole bisogna avere gli strumenti professionali attivati? 

F

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.