Buonasera a tutti, volevo avere dei feedback sul mio annunci...
Ultima risposta
Buonasera a tutti, volevo avere dei feedback sul mio annuncio, ci ho lavorato parecchio, ma vorrei sapere le vostre impressio...
Ultima risposta
foglio mappale e subalterno che ho dedotto dal rogito ma le diciture proposte da airbnb sono diverse. inoltre non trovo il codice comune
Buongiorno @Laura4473 e ben trovata. A quali diciture Airbnb fai riferimento nello specifico? Se mi dai i riferimenti ti aiuto volentieri.
Attenzione che ci sono informazioni obbligatorie e altre solo facoltative.
Per il Codice Comune, in che Comune risiede il tuo immobile?
Saluti,
Luca
@Laura4473 , avevo io stesso posto la domanda tempo fa e ero stato aiutato; https://community.withairbnb.com/t5/Solo-per-Host/Richiesta-dati-catastali/m-p/1984713#M8576
Fondamentalmente i dati catastali che possono essere inseriti da mobile e da pc sono due cose diverse, quelli che devono essere obbligatoriamente inseriti sono quelli da app su smartphone!
@Laura4473 il codice Comune è il solito dell'Agenzia delle Entrate, quello con cui paghi l'Imu, la Tari, ecc., che metti nella denuncia dei redditi, se sei nata nello stesso Comune sono le 5 cifre finali meno l'ultima lettera: io sono nata a Senigallia, le ultime cifre del mio codice fiscale sono I608Y il codice comune di Senigallia è I608.
Digita su google codice identificativo Comune e lo trovi.