inserire dati catastali

Laura4473
Level 1
Italy

inserire dati catastali

foglio mappale e subalterno che ho dedotto dal rogito ma le diciture proposte da airbnb sono diverse. inoltre non trovo il codice comune 

6 Risposte 6
Luca3048
Level 9
Martina Franca, Italy

Buongiorno @Laura4473 e ben trovata. A quali diciture Airbnb fai riferimento nello specifico? Se mi dai i riferimenti ti aiuto volentieri.

Attenzione che ci sono informazioni obbligatorie e altre solo facoltative. 

Per il Codice Comune, in che Comune risiede il tuo immobile?

Saluti, 

Luca

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

@Laura4473 , avevo io stesso posto la domanda tempo fa e ero stato aiutato; https://community.withairbnb.com/t5/Solo-per-Host/Richiesta-dati-catastali/m-p/1984713#M8576

Fondamentalmente i dati catastali che possono essere inseriti da mobile e da pc sono due cose diverse, quelli che devono essere obbligatoriamente inseriti sono quelli da app su smartphone!

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Laura4473  hai altre domande per i nostri host? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

@Benedetta integrerei    "....dopo aver dato un riscontro alle risposte già ricevute...." 😉

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Alberto192  grazie mille per i tuoi input 😉😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Laura4473 il codice Comune è  il solito dell'Agenzia delle Entrate, quello con cui paghi l'Imu, la Tari, ecc., che metti nella denuncia dei redditi, se sei nata nello stesso Comune sono le 5 cifre finali meno l'ultima lettera: io sono nata a Senigallia, le ultime cifre del mio codice fiscale sono I608Y il codice comune di Senigallia è I608.

Digita su google codice identificativo Comune e lo trovi.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno