Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve e grazie per avermi accolta nella Comunity, sono sulla piattaforma dal mese di dicembre, e, tranne un solo ospite a Natale e Capodanno, non ho avuto, a tutto oggi nessuna richiesta di prenotazione.
Mi aspettavo qualcosa in piu' data la posizione e la composizione della casa, di sicuro sto sbagliando qualcosa, se mi darete qualche consiglio ve ne saro' grata. vi invito ovviamente a guardare il mio annuncio.
da una rapida occhiata all'annuncio, potrei suggerirti di sostituire almeno le foto più scure che hai pubblicato (oltretutto, la bella recensione che hai già ottenuto sottolinea la luminosità dell'alloggio) e di ridurre il limite di notti che hai impostato. Inoltre lavora sul calendario giornalmente per adeguare i tuoi prezzi a quelli degli alloggi simili nella tua zona. Molto altro potrebbe suggerirti @Arianna49