partenze e arrivi lo stesso giorno

Risolto!
Giovanni1280
Level 2

partenze e arrivi lo stesso giorno

Buondì,

ho quasi terminato il mio primo annuncio, ma non riesco a risolvere un problema.

Affitto setimanalmente (min 7 notti) un appartamento da sabato a sabato. Solo che il sistema quando blocco una settimana mi blocca anche la prossima perché penso non accetti che qualcuno se ne possa andare entro le 10:00 di sabato e qualcun'altro arrivare dopo le 17:00. Mi sembra di averle provate tutte e di avere cercato un po' ovunque sul web.

Inoltre se una settimana è in alta stagione e la successiva no, nel calendario si vede solo un prezzo per il sabato (transizione).

Grazie per le risposte.

Cordialità.

Giovanni

1 Risposta Migliore
Francesco1872
Level 10

Ciao @Giovanni1280,

 

forse hai inserito un tempo di preavviso di un giorno, in quel caso se il tuo ospite uscisse sabato il sistema accetterebbe prenotazioni solo dal giorno dopo che è una domenica e quindi tutto slitterebbe al sabato successivo. Puoi cambiare questa impostazione nel calendario, sezione disponibilità.

 

Controlla anche di non aver per sbaglio bloccato il sabato, per bloccare una settimana da sabato a sabato devi bloccare da sabato a venerdì, l’ultima notte. Altrimenti bloccheresti una notte in più, con check-out la domenica e tutto come sopra slitterebbe al sabato successivo.  

Il resto non lo ho capito. 

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Francesco1872
Level 10

Ciao @Giovanni1280,

 

forse hai inserito un tempo di preavviso di un giorno, in quel caso se il tuo ospite uscisse sabato il sistema accetterebbe prenotazioni solo dal giorno dopo che è una domenica e quindi tutto slitterebbe al sabato successivo. Puoi cambiare questa impostazione nel calendario, sezione disponibilità.

 

Controlla anche di non aver per sbaglio bloccato il sabato, per bloccare una settimana da sabato a sabato devi bloccare da sabato a venerdì, l’ultima notte. Altrimenti bloccheresti una notte in più, con check-out la domenica e tutto come sopra slitterebbe al sabato successivo.  

Il resto non lo ho capito. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno