Salve a tutti,di recente - cercando notizie sul rilevatore d...
Ultima risposta
Salve a tutti,di recente - cercando notizie sul rilevatore di monossido di carbonio - sono finito sul sito in oggetto. Sembra...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che gestisca il mio appartamento di Legnano, avete consigli? grazie mille
Buon Giorno Veronica, possiamo parlarne se vuoi
Ciao, scusami ma non avevo visto la risposta, per contattarti?
Grazie
Ciao Veronica, ti interessa ancora la gestione.del tuo appartamento di legnano?
Grazie
Buonasera Veronica cerco un property manager che possa seguire un appartamento in centro a Gallarate, è interessata?
Ciao @Veronica994 ! Sono di Legnano,
Se ti va sentiamoci per una chiacchierata e vediamo 🙂 sono disponibile e ho già avuto esperienze come co host
Prisca
Ciao, scusami ma non avevo visto la risposta, per contattarti?
Grazie
Ciao Prisca, come posso contattarti? Grazie
Ciao Veronica, sono consulente di un'azienda che si occupa di Property Management, specializzata in affitti brevi.
Se sei disponibile possiamo accordarci e organizzare una consulenza del tutto gratuita e senza impegno in cui ti verrà spiegato nel dettaglio il lavoro che andiamo a svolgere.
Buonasera Simone, sto cercando un property manager che possa gestire un appartamento in centro a Gallarate, è interessato? Grazie.
Ciao Veronica, ho un appartamento in locazione breve a Legnano e ho una persona in loco che lo gestisce, se ti interessa posso mettervi in contatto.
@Alberto1682 @Veronica994 @Simone1246 @Mara1539 @Prisca27
Vi diamo il benvenuto nella nostra community!
Come noterete alcune parti dei vostri commenti sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca