richieste consigli per iniziare l attività

Sabrina1675
Level 1
Seregno, Italy

richieste consigli per iniziare l attività

ciao volevo sapere, dato che ho creato l annuncio da un giorno come potrei ottimizzare e rendere più appetibile l annuncio , per cominciare ad ottenere le prime prenotazioni . 

grazie 

Sabrina.

2 Risposte 2
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Sabrina1675 ,

ho dato un'occhiata veloce al tuo annuncio e credo che potresti migliorare le tue foto. Qui trovi degli utili suggerimenti su come fotografare al meglio la tua casa:

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-come-fotografare-al-meglio-la-tua-casa-con-il-tuo/td...

In bocca al lupo!

Andrea

Marco810
Level 7
Rome, Italy

Ciao @Sabrina1675 ,

tra i servizi presenti in casa vedo che non ci sarebbero "riscaldamento" e "acqua calda", è così?

Per aumentare il coinvolgimento degli ospiti nell'annuncio, io darei qualche indicazione in più sulla frequenza dei collegamenti con Milano, per esempio, o con le località facilmente raggiungibili facendo base a Seregno.

Se ne hai la possibilità cerca di indicare con un cerchio rosso sulla foto degli esterni quali sarebbero le finestre del tuo appartamento.

E aggiungi qualche foto a quelle che hai pubblicato, magari mostrando alcuni dettagli e "svelando" anche la presenza di una doccia/vasca in bagno che al momento non compare. Cerca anche di mostrare come l'appartamento si presenti con la luce diurna.

Come ospite, che non conosce la città, sarei anche curioso di vedere qualcosa dei d'intorni.

In bocca al lupo!

Marco 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno