tour fotografico

Barbara3224
Level 1
Velletri, Italy

tour fotografico

ho provato il nuovo tour fotografico ma devo dire che per le case che hanno un open space con più funzioni l'app divide le foto come se fossero stanze diverse e secondo me può essere fuorviante.

come posso almeno cambiare i nomi alle stanze?

grazie

2 Risposte 2
Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Barbara3224 credo che in questa fase non sia possibile cambiare nomi alle stanze. 

So che è possibile aggiungere, spostare o rimuovere le foto dopo che il tour fotografico ha ordinato le immagini.

Saranno costantemente apportati miglioramenti, sulla base dei suggerimenti degli host.

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

Salve,

Barbara .

Per quanto mi possa coinvolgere anch'io avro' due monolocali open space ma alla fine lI vendo per intero assegnando a ciascuno di questi un nome.

L'ambiente in open space lo considererei un'ottima opportunità per essere venduto a locazione di gruppo o famiglia e perciò se fosse stato suddiviso come, nel mia ex casa ristrutturata in tre stanze diverse con una cucina in comune , allora in tal caso potrò più facilmente rendere disponibile una sorta di locazione indipendente, dato che, nel tuo caso non sarebbe possibile perchè sicuramente l'ambiente tutt'uno, non rende idoneo alla convivenza come stanze vendute separatamente.

Ritengo una tua ulteriore opportunità sfruttabile con concezione minimal da appartamento trenta metri quadri perciò se l'alloggio per ipotesi lo vendo a 6 persone tre se ne staranno in open space e tre se ne staranno in camera e di giorno utilizzeranno come una sorta di locale comune dove AVERE UN'OPPORTUNITA ' IN PIU' PER TUTTI : COSI E' LA CONVIVIALITA'.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno