Prenotazioni

Prenotazioni

Salve sono marcello host di casa margherita e vorrei capire come funziona questa piattaforma visto che non riesco a ricevere nessuna prenotazione 

mi potete aiutare a capire come agire ?

grazie 

4 Risposte 4
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Casa-Vacanza-Margherita0 ho dato un'occhiata veloce ai tuoi annunci e vedo che su alcuni ci sono cose da aggiornare: descrizioni scarne, lista servizi, regole della casa, orari mancanti... ti consiglio di ricontrollare tutto e tenere i prezzi e disponibilità sempre aggiornati, facendo qualche piccola modifica di tanto in tanto, per smuovere un po' l'annuncio

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Buongiorno Grazie

Rocco127
Level 3

@Casa-Vacanza-Margherita0 forse è complicato affittare tutti quei posti insieme,da quel che ho capito è una specie di ostello con bagni condivisi,quindi ti serve un gruppo di 7/8 persone per volta,forse è questo il problema?o magari è solo un periodo di bassa affluenza.Le foto e la casa sono belle.Magari puoi provare ad abbassare il prezzo inizialmente,con le recensioni positive dei clienti poi l'annuncio acquista visibilità nella ricerca,quindi tu iniziando ora sei in coda alla ricerca

Buongiorno Grazie del consiglio 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.