Cosa dicono i nostri Host

Nella nuova versione del CC non è (ancora ?) possibile vedere chi vi ha dato un kudo. C'è però la possibilità di vederlo in questo modo: Cliccate sul tasto del kudo e tenetelo un attimo finché si apre una finestra con varie opzioni. Cliccate sull'opzione ... Ultima risposta di Francesca
    Salve sono una co host che gestisce già 5 abitazioni. Vivo a Viareggio, posso spostarmi in tutta la Versilia e zone limitrofe
    Buongiorno, Vorrei iniziare questa avventura con airbnb e tra le cose burocratiche da fare ce da fare, vorrei chiedere delle info su come fare quando la casa è di proprietà dei miei genitori (tornano in paese d'origine) ma dovrei gestirle io e mettere la ... Ultima risposta di Alberto1535
    Cari Host, vedervi è sempre un piacere, ma vedervi vestiti da elfi e da renne lo è ancora di più! Ringrazio di cuore tutti gli host che si sono uniti all'incontro con maglioni rossi, fondali festivi, cani decorati a festa e cappellini da elfi. S... Ultima risposta di Alessandra18
    • 12.ospitare_bambini_animali.png
    Ciao a tutti, cari host! Cosa?! È già arrivato giugno e noi non abbiamo ancora definito la prossima Web Chiacchierata!?! METTIAMO FINE A QUESTO SCEMPIO, miei prodi host! Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Iniziamo? Nel mese di giugno ho ... Ultima risposta di Francesca
    • Chiacchierata Di Community (1).png
    Ciao a tutti!Finalmente è il momento della chiacchierata di community, che io adoro: ci si incontra ci si saluta e si conversa su questioni utili per gli host scambiando consigli e esperienze! Questo mese vorrei parlare con voi di prezzi: come li s... Ultima risposta di Matteo549
    • Chiacchierata Di Community (2).png