Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. Sto cercando informazioni che riguardano la gestione tassa di soggiorno a Monza.E' possibile delegare airbnb?Come gestite la questione?ringrazioValentina
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti, scrivo qui il messaggio per informare chi potrebbe ricevere una richiesta di informazione simile a questa . . Comincio col dire che prima di poter rispondere, accettare o rifiutare la richiesta, mi viene segnalato di stare attenta a questo m...
Ultima risposta di
Alessandro422
ciao a tutti sono Antonio, è la prima volta che scrivo nella community e spero di non errare qualcosa , è da pochi mesi che ho deciso di diventare host con Airbnb , affitto una parte dell'appartamento in cui vivo,
il problema che incontro è che non trov...
Ultima risposta di
Francesca
Cari Tutti,ho inserito questo argomento (cercando fra voi una risposta) all'interno di un interessante topic offerto da @Francesca qualche giorno fa, post che peraltro già annunciava i cambiamenti delle politiche di Airbnb a partire da Dicembre prossimo, ...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti !
Ho un problema piuttosto importante verificatosi su questo canale.
Mi suggerite come poter contattare urgentemente un moderatore , per cortesia ?
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera!Sto cercando host su Siena centro e nei dintorni interessati a creare una nuova associazione territoriale per confrontarsi, formarsi e crescere nel settore extralberghiero.
Ultima risposta di
Paolo464
Buonasera, sono da poco diventata un host di airbnb. Vorrei mettere sul portale dal prossimo anno un appartamento che ho a Bologna, ma non riesco a capire come muovermi. Contattando il comune sembra sia pressochè impossibile a meno che non si abbia una pa...
Ultima risposta di
Alberto1535
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio su come devo comportarmi con questa richiesta di informazione. Preapprovo ma non è una vera e propria prenotazione. Prima di poter rispondere mi viene scritto però di stare attenta a questo messaggio, se voglio ...
Ultima risposta di
Emanuela315
Ciao a tutti, sono una nuova host da qualche giorno e avrei bisongo di qualche delucidazione in merito alla gestione delle tasse di soggiorno su Milano.In particolare, scorrendo la pagina dedicata alla gestione tasse di soggiorno sul sito del Comune di Mi...
Ultima risposta di
Susanna0
@Francesca buongiorno, se viene fatto nuovamente il webinair vorrei partecipare.. come mi tengo aggiornata? Entrando spesso qui?? Grazie per las risposta
Ultima risposta di
Francesca